Visualizzazione Stampabile
-
Direi con il codice GSM standard, solo che non ricordo se abbiamo appurato quale sia il numero effettivamente da impostare per la segreteria telefonica :P
Non so però quale sia il limite di secondi effettivamente accettato dalla rete, magari quelli impostati sull'App sono già quelli massimi?
-
In questa vecchia wiki indica il limite massimo in 30 secondi, quindi quello impostabile già da App:
GSM Network Codes - HowardForums Wiki
-
L’area Assistenza del sito Tre dà un bellissimo schema riassuntivo delle stringhe:
http://www.tre.it/assistenza/prodott...ria-telefonica
Al posto di “390NUM” bisogna inserire +393518995012.
Il massimo di secondi dovrebbe essere 30, confermo! Io l’ho impostato così e corrispondono a circa 7 squilli, secondo me sufficienti per raggiungere il telefono nel 98% dei casi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
bisogna inserire +393518995012
Ottimo, grazie :thumbup:
-
considerando l'utente medio per me sarebbe una funzionalità da lasciare disattivata di default
ripeto, una chiamata persa è anche un danno economico per loro
:(
-
Citazione:
Marcus91
a proposito di trasferimenti sarebbe carino non attivare la segreteria su non risposta, di default
motivazione economica: per Iliad è sia interconnessione persa e sia costo se il cliente richiama
motivazione tecnica: non tutti fanno a tempo a rispondere in 20 secondi netti - che diamine
:P
Si può portare il tempo a 30 secondi, usando la stessa stringa di 3.
**61*+39ALTRONUMERO*11*30# Invio
-
sì sì, lo so... il problema è per tutti quelli che non hanno idea di cosa sia un trasferimento di chiamata ^_^
-
-
Di positivo è che stavolta lo hanno scritto.
La motivazione mi appare "criptica".
Ho cercato di esplorare varie ipotesi, ma non ne vengo a capo.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Di positivo è che stavolta lo hanno scritto.
La motivazione mi appare "criptica".
Ho cercato di esplorare varie ipotesi, ma non ne vengo a capo.
Credo sia per evitare che la linea venga usata per deviare permanentemente le chiamate verso numerazioni estere, di certo più costose per loro... Ci sono i vari servizi che forniscono numeri di un determinato paese con inoltro automatico verso il cliente, così da farsi chiamare, ad esempio, ad un +39 rispondendo però su un cellulare USA. In questo modo evitano i furbetti che potrebbero utilizzare così l’offerta. È l’unica spiegazione che mi sia venuta in mente...
Sent from my iPhone using Tapatalk