altra figata di Iliad :D
Visualizzazione Stampabile
altra figata di Iliad :D
Ecco, iliad, ci leggi? Implementa anche questo già che ci sei ;)
:lol:
a proposito di trasferimenti sarebbe carino non attivare la segreteria su non risposta, di defaultmotivazione tecnica: non tutti fanno a tempo a rispondere in 20 secondi netti - che diamine
motivazione economica: per Iliad è sia interconnessione persa e sia costo se il cliente richiama
:P
Ho provato ad impostare un trasferimento incondizionato dalla mia SIM a credito e offerta esauriti: me li fa impostare, ma poi non trasferisce nulla e indica immediatamente utente non raggiungibile. Temevo in qualche bug nel gestire tale caso specifico e invece sembra funzionare correttamente (ovviamente, a offerta scaduta, non ho diritto ad avere il trasferimento incluso nel bundle). Sarebbe da vedere se con poco credito e offerta sospesa scala quell'importo visto precedentemente, pari a 5 cent/minuto, oppure se non trasferisce.
A rigore,dovresti passare alla tariffa a consumo e pagare con quella da credito residuo...se ne hai.
Ma di rigore in Iliad non ne vedono manco con la VAR per cui è un caso tutto da scoprire. Puoi chiedere a Benny anche se è talmente innocente che è capace di confessarti che non lo sa.
Direi con il codice GSM standard, solo che non ricordo se abbiamo appurato quale sia il numero effettivamente da impostare per la segreteria telefonica :P
Non so però quale sia il limite di secondi effettivamente accettato dalla rete, magari quelli impostati sull'App sono già quelli massimi?
In questa vecchia wiki indica il limite massimo in 30 secondi, quindi quello impostabile già da App:
GSM Network Codes - HowardForums Wiki
L’area Assistenza del sito Tre dà un bellissimo schema riassuntivo delle stringhe:
http://www.tre.it/assistenza/prodott...ria-telefonica
Al posto di “390NUM” bisogna inserire +393518995012.
Il massimo di secondi dovrebbe essere 30, confermo! Io l’ho impostato così e corrispondono a circa 7 squilli, secondo me sufficienti per raggiungere il telefono nel 98% dei casi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
considerando l'utente medio per me sarebbe una funzionalità da lasciare disattivata di default
ripeto, una chiamata persa è anche un danno economico per loro
:(