Tu sei il toro da matare... :devil:
:lol::lol::lol::lol:
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro io il contratto l'ho firmato il 29 e ho scaricato i prezzi in quella data.
E' tardi per aggiornare la "brochure".
Devono fare una modifica unilaterale del contratto
ma sul contratto c'è scritto qualcosa di esplicito sul trasferimento? non penso...
A mio modesto parere, loro nemmeno se ne sono ricordati.
Usano il programma di billing di Free France, "estrapolato" per Iliad, ed è passato questo "refuso tariffario" che non riescono a correggere.
Per questo in un primo tempo "hanno rimborsato Piedone", mentre ora ammettono il problema.
Forse in Francia (da noi c'era solo noverca, non so ora) si possono fare i trasferimenti internazionali e free non voleva diventare il "recapito francese" a costo 0.
Effettivamente, la motivazione dell’ultima frase ha senso. Se l’avessero incluso nei minuti, secondo me avrebbero cominciato ad usare le loro SIM come “numeri italiani con cui deviare le chiamate verso l’estero”, magari rivendendo il servizio su internet e lucrandoci su non poco. Tanto basta cambiare SIM ogni volta che li beccano.
Più che altro, quello che un po’ mi irrita è che abbiano tanto puntato sulla trasparenza, per poi finire a dimenticare dettagli non di poco conto. Si rischia di passare in un attimo per i caproni di turno, soprattutto perché la prima impressione è difficile da far dimenticare ai clienti...
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma infatti è più che lecito non includere il servizio su un piano illimitato
bastava solo un po' più di trasparenza
;)
Nuntio vobis gaudium magnum: il trasferimento di chiamata è ora gratuito!!! :applauso:
Iliad: il trasferimento di chiamata e gratuito. Risolto bug che ha coinvolto alcuni clienti
Ottimo, ora che è gratuito, secondo voi posso impostare l'inoltro delle chiamate in entrata su un altro mio numero dal pannello sul sito Iliad o devo inserire la sim dentro un cell e fare dal cell?
Grazie!