Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Beh tra questi "haters" mi ci metto pure io, che sto facendo migrare (senza dover nemmeno fare troppa opera di convincimento, a dire il vero) tutti quelli che sono stati rimodulati recentemente da Vodafone: trovo che un churn rate elevato in seguito a tali mosse sia l'unico modo di fargli capire che non ne devono più fare, altrimenti - se tutti ci adeguiamo perché "tanto pago poco più di prima, non mi cambia molto" - non cambierà mai nulla, iliad o meno.

Se poi - cosa probabilissima - faranno delle winback interessanti, magari l'anno prossimo si valuterà se tornare indietro...
Sì, anche io sono dello stesso avviso. Considerando che si sono presi tutte le libertà possibili, in termini di aumenti e rimodulazioni, è giusto che ricevano un segnale negativo. E poi, secondo me non abbiamo ancora raggiunto l’apice, in termini di winback: consideriamo che Iliad sta operando solo da due mesi... Credo che gli altri gestori abbiano messo in conto un periodo di assestamento per capire chi se n’è andato, chi è tornato e, soprattutto, le motivazioni che hanno spinto quelli che non sono voluti tornare per rimanere in Iliad. Riadegueranno le offerte e poi ne parleremo.
TIM ha fatto qualcosa, con la Seven IperGo o come si chiama, che è una copia sputata di quella di Iliad, è Vodafone ha commercializzato le Unlimited che non sono male, ma non sono ancora una vera contromossa (ho. a parte ma parlo dei marchi principali). A mio parere, avremo un bel fermento a Settembre/Ottobre, dopo che hanno fatto conti e progetti, per riacchiappare i clienti in tempo per il bilancio consuntivo di fine 2018.
Fino a quel momento, è giusto che capiscano che sono stati un po’ str***i. Personalmente, pagherei anche 12/15€ senza battere ciglio, se sapessi che non ci sono costi aggiuntivi e che i servizi sono inclusi, ma hanno scelto la corsa al ribasso con fregature nascoste e questi sono i risultati.

Sent from my iPhone using Tapatalk