Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori - Pagina 5
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    In Francia mi sembra di aver letto che hanno fatto la stessa proposta ma alla fine hanno mantenuto le stesse tariffe anche dopo un milione di clienti...
    Comunque io milione non è una cifra che si raggiunge in un mese...
    Sarebbe interessante capire Wind, Tre e Blu e quanto ci hanno messo...
    3 in 9 mesi dal lancio ha raggiunto 330.000 clienti a fine 2013, ma nei 12 mesi successivi ha raggiunto i 3 mln.
    Blu attivò 430.000 utenze da maggio a settembre 2000, superò 1 mln a marzo 2001, arrivando a 1,6 mln a fine 2001, ma dopo 10 mesi spense il segnale.
    Wind nel 1999 dopo un anno di telefonia fissa e 9 mesi di mobile, raggiunse i 2 mln di utenze in totale.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi quest'offerta lancio sarà effettivamente rispettata? Non intendo nel senso del "per sempre" che tanto lo sappiamo come va...
    Ma nel senso del primo milione di sim. Vorrei aspettare a fare portabilità ma non vorrei perdermi i 5,99, a dirla tutta

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Leggendo le condizioni contrattuali, tu puoi, acquistare la sim, chiedendo la MNP, e poi hai tempo 12 mesi per attivarla.
    Ovviamente se non procedi con l'attivazione la MNP non parte.
    A mio avviso, se 1 mln di clienti è raggiunto entro 3 mesi, l'offerta la lasciano così com'è (cavallo vincente non si cambia).
    Se adottano le politiche del "sappiamo come va", anche questa offerta potrebbe essere allineata alla nuova, qualche mese dopo, 3 con la sua Opzione LTE, lo fa da quando ha implementato il 4G.

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, io sul sito trovo il modulo dei prezzi e delle info generali, dove si trova?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao, io sul sito trovo il modulo dei prezzi e delle info generali, dove si trova?
    In fondo alla home page, c'è MODULISTICA.

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Se la sim viene persa?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io ne ho prese 2 con MNP il 29/5.
    Arrivate poco fa, ma visti i problemi dati da iphone/ICCID TIM, temo venga rigettata la MNP, non so come riproporla, e le opzioni si rinnovano il 10, ho deciso di aspettare ad attivarle.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Io ne ho prese 2 con MNP il 29/5.
    Arrivate poco fa, ma visti i problemi dati da iphone/ICCID TIM, temo venga rigettata la MNP, non so come riproporla, e le opzioni si rinnovano il 10, ho deciso di aspettare ad attivarle.
    Mi conforta il tuo post perché io stamane ho dovuto chiamare il 177 per sapere dove è la mia sim iliad della portabilità: tutto richiesto il 29, e a questo momento è ancora su “preparazione sim” mentre quella ordinata il 31 è arrivata stamane.

    Il 177 ha fatto un sollecito... mi hanno detto che siamo in tanti nella stessa situazione



  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Mi conforta il tuo post perché io stamane ho dovuto chiamare il 177 per sapere dove è la mia sim iliad della portabilità: tutto richiesto il 29, e a questo momento è ancora su “preparazione sim” mentre quella ordinata il 31 è arrivata stamane.

    Il 177 ha fatto un sollecito... mi hanno detto che siamo in tanti nella stessa situazione
    Credo che qualche intoppo ci sia, forse hanno avuto richieste superiori al previsto.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    trovato la modulistica, è in homepage sotto

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    anche quella di mia moglie, è ancora in fase di preparazione, dal 29 sera in cui ho fatto la procedura con mnp...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social