Sarebbe anche cosa buona e giusta che esplicitassero questo meccanismo, però!! Non viene spiegato da nessuna parte sul sito e, leggendo la descrizione dell’offerta, sembra un semplice extrasoglia automatico.
Non è che Levi non ne ha idea ed ha detto la cosa più bella commercialmente...? Bisognerebbe che qualcuno sforasse i 30GB per provare...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Se hai ascoltato attentamente l'intervista, Bennyha parlato di un bottone; ad intuito, mi verrebbe spontaneo pensare ad un'apposita funzionalità (per l'appunto, un pulsante) nell'area clienti, che permette di riattivare la navigazione a consumo al termine dei 30 Gb.
Dici? Sarebbe ottimo, però non so, anche nella primissima intervista fatta a margine della presentazione del 29 Maggio non sembrava aver chiarissime tutte le dinamiche commerciali della propria offerta...
Sinceramente, ci credo quando lo vedo... Questo mese non penso di riuscire a finire i GB, perché finora ne ho usati solo 4 ed il rinnovo sarà fra una settimana, però se riesco al prossimo giro faccio una prova... Sempre se non lo chiariscono prima, magari anche nell’area Assistenza!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter