iliad, sembra che ci siamo
Risultati da 1 a 10 di 486

iliad, sembra che ci siamo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

In realtà, se non erro, è lo stesso meccanismo che applicano in Francia con Free Mobile, quindi avranno strutturato così i loro sistemi di billing, che penso abbiano reimplementato pari pari anche in Italia

Questo penso sia il motivo per cui non hanno valutato alcune cose tipo questa, ed altre - ad es. il trasferimento di chiamata - sono rimaste configurate allo stesso modo della rete madre.

Immagino che ora per modificare la gestione di alcuni servizi, anche delle MNP su numero già esistente probabilmente, abbiano qualche difficoltà in più, forse devono rivolgersi a chi gli ha fornito i gestionali, forse devono mettere qualche dipendente a tempo pieno a farlo, chissà...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    In realtà, se non erro, è lo stesso meccanismo che applicano in Francia con Free Mobile, quindi avranno strutturato così i loro sistemi di billing, che penso abbiano reimplementato pari pari anche in Italia

Questo penso sia il motivo per cui non hanno valutato alcune cose tipo questa, ed altre - ad es. il trasferimento di chiamata - sono rimaste configurate allo stesso modo della rete madre.

Immagino che ora per modificare la gestione di alcuni servizi, anche delle MNP su numero già esistente probabilmente, abbiano qualche difficoltà in più, forse devono rivolgersi a chi gli ha fornito i gestionali, forse devono mettere qualche dipendente a tempo pieno a farlo, chissà...
    Forse dovrebbe assumere qualcuno che ci capisce. Sono low cost e va bene ma se poi il risultato è che per risparmiare a gestore certe cose metti le tribù di cacciatori/raccoglitori oltre che low cost sei anche low numero di clienti.
    La gente si rompe le pelotas e dopo poco per pochi euro ti molla.
    Come dissi prima del lancio la situazione oggi in Italia è diversa da quella che incontrò Free in Francia al lancio. Pure perchè noi tra offerte mirate e arzigogoli vari abbiamo una telefonia molto molto economica. Tra l’altro TIM ha subito dimostrato che se vuole lo sdraia a Omero e la sua truppa. Il buon Benedetto Levi più che il Pelìde Achille mi sembra uno dei Proci che attende la rete di Penelope ma che alla fine rimarrà a bocca asciutta. Resto in attesa del resto del circo equestre Ulisse, Polifemo, Laerte ecc.

I prezzi bassi sono come il canto delle sirene. Inoltre in questa commedia ci sono pure Circe e Calipso (WindTRE e Vodafone) che giocheranno la loro partita.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

Io spero che si possa fare veramente questa portabilità su sim già esistente, per il momento sto usando 2 numeri ma mi sto trovando bene con Iliad quindi potrei passare la sim principale da Tim.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social