Deve essere un errore di traduzione.
Sulla Carta Servizi di Iliad è possibile leggere:
Sempre sulla Carta dei Servizi di Iliad è possibile leggere altre "chicche"3.3 COSA SUCCEDE SE NON UTILIZZO LA SIM ILIAD O SE NON LA RICARICO REGOLARMENTE?
In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata. In tale eventualità, il numero telefonico resterà a tua disposizione per l’eventuale riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall’ultima ricarica). Allo scadere di tale termine, la SIM non potrà più essere riattivata e Iliad potrà riassegnare il numero ad un altro utente.come questa:
La sottoscrizione del contratto può essere effettuata sul sito internet Benvenuto in iliad (il “Sito Internet”) anche presso i punti di attivazione nei negozi Iliad. Potrai ricaricare il tuo credito telefonico – per un massimo di 3 (tre) ricariche al giorno - attraverso vari canali, incluso il Sito Internet e la relativa Area Personale, i punti di attivazione nei negozi Iliad e in contanti presso i rivenditori autorizzati. Riceverai una notifica via SMS a conferma dell’avvenuta ricarica e potrai verificare in ogni momento il tuo credito telefonico tramite l’accesso riservato sull’Area Personale del Sito Internet, ovvero inviando un SMS o digitando il numero 400; il credito ricaricabile sulla SIM è soggetto ad un limite massimo di 100 Euro al mese. Tramite l’accesso all’Area Personale del Sito Internet avrai a disposizione numerose funzionalità per la gestione dei servizi.