Comprese no, ma ho una sim che le paga molto meno che è al limite del compreso :-) Ad ogni modo mi servono e sperarlo non mi sarebbe dispiaciuto.
Il mio intento era quello di evidenziare eventuali cose che non si notano al volo per permettere a tutti di fare una scelta ben ponderata.
Ad esempio, per me, l'assenza di limite sui 30GB mi impedisce di cambiare gestore ai miei genitori perché pur non superandolo mai non sono assolutamente in grado di starci dietro.
ciao,
Marco
Idem, è una cosa che mi ha sempre infastidito di 3 e ora anche questi ci ricadono
Perlomeno con altri gestori avrai anche tutte le gabole del "giga extra" ma sono disattivabili e in quel caso o rallenta o si ferma la navigazione. Meglio di tutti Wind che rallenta mantenendo una velocità con cui ancora si possa far qualcosa di basico.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Se possibile, vista l'impronta che hanno voluto dare la cosa è ancor più grave. Vogliono distinguersi sui costi occulti e la trasparenza e poi scivolano su una cosa così? Almeno uno stop e la possibilità di proseguire con un sms.
Ciao. Marco
Inviato dal mio LEX821 utilizzando Tapatalk
Questo è vero, ma conta molto di più con Tre, dove le soglie sono anche giornaliere. Per esempio ho 1gb al giorno e due o tre volte ho sforato. Non avrei mai fatto un singolo extrasoglia con le soglie mensili. E a quanto mi pare di capire sono così con Iliad, nel caso risulta un problema abbastanza remoto. Poi se si paga con carta di credito anche la mensilità si può lasciare il credito a zero e in questo caso direi che l'extrasoglia è impossibile
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Su questo concordo in pieno. A 5,99, certo, lo sopporto un pochino di più come misura per aumentare le ancillary revenues
La tariffa che ho con Tre è la All In Vip Smart, pago 20 euro al mese per minuti illimitati, 10 sms al giorno e 1 gb di internet al giorno, con Huawei P9 Plus incluso.
L'ho fatta nell'agosto 2016 ma è stata commercializzata per un bel po', tra le primissime con 30 gb.
Ho più volte sforato la soglia sms (per fortuna sempre in roaming EU, pagando un prezzo onesto), e le soglie dati, in Italia e all'Estero, e Tre non mi offre mai quelle promo a 39 euro con 10gb al mese perchè spera che sfori.
Aspetto la fine del vincolo con pazienza![]()
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Basta mettere il blocco a 29 Gb mese dal cellulare e si risolve
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)