Si lo aveva chiarito anche BIP parlottando con Willy il Coyote.
Visualizzazione Stampabile
Con Vodafone il Tethering è sempre e per tutti compreso nel prezzo.
Il credito residuo? Non usi l'app?
Il recall su occupato/fuori copertura? Uso il bot di telegram! Pure perchè mi arriva l'avviso anche su altri dispositivi che nel caso di fuori copertura è molto utile.
Del tethering mi fa piacere, sicuramente però non da molto visti i vari scandali Vodafone exclusive successi, e con sonore multe.
Per il resto ci saranno mille modi di usare i servizi, ma con tutti i servizi aggiuntivi a pagamento c'è poca trasparenza (specialmente se, come Vodafone, hai il vizio di attivarli senza il consenso dell'utente, o con meccanismo silenzio assenso...).
Tu sicuramente sei un utente avanzato e che sa come risparmiare, ma che Vodafone sia uno degli operatori peggiori dal punto di vista trasparenza vogliamo negarlo?
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Fino a due mesi fa il tethering con Vodafone era opzionale
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si passa da Tim e Vodafone nella stanza iliad...
Dai che stanno per lanciare!!!
- 1.... :crazy:
Si lo so bene anche se io l'ho sempre usato senza pagarlo. Per chi come me usa Apple da iOs 10 poi era sufficiente scrivere l'apn corretto nelle impostazioni senza più fare giochini strani.
Parliamo di oggi. Almeno ho risposto a un verbo al presente.
Oggi Vodafone include il tethering per tutti e per sempre
Sappiamo tutti il valore dellla parola "per sempre" nel troiaio della telefonia ma al momento non ci sono date di scadenza.
- - - Aggiornato - - -
Vero. Anche se io non ho mai usato la segreteria telefonica in vita mia.
- - - Aggiornato - - -
Non ho capito un Antani ma forse deve ancora prematurare...a destra.
Comunque non mi sono spruzzato nelle mutande.
Sempre, da sempre, per sempre? [emoji28]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk