peccato che il 90% degli utenti ha la metà del tuo bundle al doppio del prezzo
ecco che per questi utenti Iliad ha eccome senso
:D
Visualizzazione Stampabile
Ok ma quanti sono interessati alle telefonate internazionali?
Io le poche volte che chiamo persone all'estero uso whatsapp, facetime o skype.
Immagini "Zu Carletto" che cambia gestore per avere comprese nel prezzo le chiamate internazionali?
Certamente che chi ha la fidanzata Russa può essere contento ma io proprio non saprei che farmene.
Secondo me devono esagerare con i GB ma poi devono dare il servizio adeguato.
Pure perchè che me ne facciomdi GB a iosa se poi vado a lumachina?
Non so se la rete che proporranno sia in grado.
Secondo me arriverá a 3/4 milioni di SIM e li si ferma.
Problema minore, ma sono curioso du sapere come sarà l’app per iOS e Android...
Tramite questo link di FESS-buc :P sarà possibile seguire la diretta streaming della conferenza stampa di presetnazione, il 29 maggio dalle 10:30 alle 11:30:
https://www.facebook.com/events/1066440173509688/
Non conosco nessuno che paga più di 10/11€ al mese, perché ormai anche i meno informati, sono continuamente sollecitati, dalle Poste, dal loro gestore di rete fissa ecc.
A mio modesto parere, Iliad, farà un'offerta del tipo tutto illimitato a 7€ al mese.
Metterà delle FUP, che non creeranno problemi al 90% degli utenti.
Il 10%, che pensa di disdire la Fibra di casa per far tutto col cellulare, di fare 20.000 minuti voce e/o spedire 20.000 sms, avrà dei problemi.
eppure gli ARPU, in particolare di TIM e Vodafone, raccontano un'altra storia ;)
Comparse sul Google Play Store due app ufficiali di Iliad Italia!!! :crazy:
Portability Serial SIM - Apps on Google Play
Mobile Config - Apps on Google Play
Senza contare che se i servizi opzionali si usano con Vodafone sono un salasso, quindi in molti casi bisogna aggiungere tutte le varie opzioni per fare quello che con gli altri è incluso (tethering) o gratuito (ascoltare il credito residuo), giusto per fare qualche esempio. Immagino free punti su questa semplificazione, sull'avere anche i servizi inclusi
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk