Le mie prime prove sembrano molto soddisfacenti, il beta tester è mia figlia. Intanto con 3 prima andavano via quasi 18 euro ora 5,99 per avere anche più Gb.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Le mie prime prove sembrano molto soddisfacenti, il beta tester è mia figlia. Intanto con 3 prima andavano via quasi 18 euro ora 5,99 per avere anche più Gb.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Con l'ordine tramite sito web, quali sono i tempi ad ora per la ricezione? Chi di voi ne ha richiesta una recentemente e sa dirmi quanto si deve aspettare?
Possibile poi che negli Store ci sia ancora ad oggi la coda? Spero che fosse semplicemente perché era sabato pomeriggio in pieno orario "shopping"...
settimana scorsa ne ho ordinato (l'ennesima :lol:) lunedì, consegnata venerdì
:)
Ma è possibile che a ormai un mese dal lancio i SimBox siano stati aggiornati con qualunque feature, come la MNP su SIM esistente, ma ancora ad oggi (27 giugno 2018) non permettano l'attivazione a persone nate all'estero?!?!?!? :wall:
Una volta che si arriva all'inserimento dei dati anagrafici, per il SIMBox esistono solo le province italiane e non c'è la possibilità di inserire uno stato estero :blink:
Ma dai, poi dal sito fa casino con i doppi nomi (alla fine della procedura vengono tolti gli spazi :wall: )
E poi sbaglia pure a generare il codice fiscale per le donne, si dimentica di aggiungere 40 al giorno di nascita :wall:
In un mese nessuno gli ha segnalato la cosa?
Porca miseria, davvero, sembra che non abbiano assunto alcun informatico... Oddio, e se davvero stanno usando solo gli informatici francesi? Che di certo non avranno familiarità con le interfacce dei sistemi gestionali italiani, etc? Questo spiegherebbe i ritardi nell’implementare la MNP su SIM attiva, gli errori sul codice fiscale e varie stupidaggini come queste...
Io ho doppio cognome e non mi ha dato problemi, però! Me li lascia staccati. Forse lo fa solo con il campo del nome... Che, tra l’altro, i doppi nomi sono molto frequenti 🤦*♂️
Non capisco se non siano a conoscenza dei problemi o se stiano arrancando perché non sanno come gestirli, tecnicamente o per mancanza di risorse! Dopo un mese non sono più giustificabili...
Sent from my iPhone using Tapatalk
il mitico Andrea Galeazzi ha testato Iliad ed intervistato il CEO:
YouTube
A-ha! Galeazzi stesso ha detto che ci sono accordi di riservatezza su infrastrutture e copertura e Benedettino non ha smentito... Va’ che davvero Wind Tre li ha obbligati a non esplicitare il fatto che sono sulla sua rete!
Sent from my iPhone using Tapatalk