Non riesco a vederne la differenza...O meglio si ma la sostanza la ritengo, probabilmente errando, la stessa. Faccio un paio di ricerche per capirne di piú.
Ma ad ogni modo se non si ha copertura sarebbe un bel problema e il 3g garantisce piú copertura del 4g... Almeno ad oggi. E resta il problema dell'impedimento fisico... Non lo ritieni un azzardo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
per dirla tutta, anceh io penso che partiranno anche col 3G, ma ipoteticamente parlando, anche se utilizzassero solo il 4G mica ci vedo un problema.
Per la mancanza di copertura c'è il roaming con WindTre che durerà anni ed anni, e per l'impedimento fisico cosa intendi?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Se usassero solo il 4g la banda non consente tragitti ampi con poche antenne e sopratutto sente gli ostacoli, quindi indoor ha molta meno copertura. Quindi mura e o palazzi di fronte alla propria abitazione o ufficio, vicoli stretti ecc ecc sono tutti ostacoli al segnale che risente di tutto questo. In montagna poi le cose per ovvie ragione peggiorano
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ti assicuro che sente molto le mura, faccio un esempio, io lavoro in un negozio in centro dove ho mura spesse 60cm in cemento armato e mattoni pieni, struttura anni 30 per capirci; fuori 4g dentro sarebbe 2g ma ho messo un reapeter 3g da anni per aver internet anche dentro.