Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
Ad oggi sulla mia Gold (ad inizio dicembre 2015 rinnovata per tutto il 2016 e poi a fine dicembre 2015 rivista con scadenza fissata al 31/03) tutto inalterato.

Su una sim (passata in Wind a febbraio 2015 ndr) Blu attiva per tutto il 2016

Su terza sim con attiva All In 400 per te (in sostituzione di All In 300 PB) Blu attiva per tutto il 2016
Riprendo questo post per segnalarvi che:

1- la card gold in scadenza il 31 marzo a tutt'oggi risulta attiva ed utilizzabile, anche se all'interno dell'app 3 è disponibile tra le "Offerte per te" ancora la Mega Gold a cui piu volte ho risposto di no.

2- il numero (ex 3) che era in Wind, da pochi giorni è rientrato in 3 proprio sulla terza sim descritta sopra, e le credenziali di accesso della terza sim sono cambiate (adesso accedo con il numero rientrato) conservando le caratteristiche della card blu.

La cosa piu curiosa è che la card blu che curiosamente era ancora attiva su quel numero che era 3 e poi Wind continua ad essere attiva ma non risulta agganciata ad alcun numero e l'unico modo che ho per controllare gli ingressi disponibili è verificare dalla homepage inserendo seriale e codice di 6 caratteri, infatti oggi mi dice che ho zero ingressi disponibili e che la card è valida fino al 31/12/2016