Per adesso loggandomi sul sito grandecinema3.it ancora nulla, tutta scadenza 31/12/15.
Una gold, una blu con obbligo di ricarica, una blu senza obbligo di ricarica (...e il numero è Wind da febbraio 2015!!!)
Salve avendo due Gold, sarei interessato a sapere se ci sara' ancora nel 2016.
Si sa nulla?
Per adesso loggandomi sul sito grandecinema3.it ancora nulla, tutta scadenza 31/12/15.
Una gold, una blu con obbligo di ricarica, una blu senza obbligo di ricarica (...e il numero è Wind da febbraio 2015!!!)
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Sempre avuto la gold da quando l'iniziativa è nata. Senza il rinnovo, sarò costretto a disdire l'abbonamento alla Internet Key.
3 Gold tutte rinnovate per il 2016 (1 ricaricabile e 2 Abb. Internet).![]()
controllate sul sito grande cinema 3 - "La mia card" -
anche per i nuovi clienti parlano del prossimo anno Grande Cinema 3 2016, le card Gold e Blu diventano digitali
Rinnovata anche la mia card gold per tutto il 2016,dato che ho 2 abbonamenti non so se anche l'altra carta è stata rinnovata.
![]()
-Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
-iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
-Xiaomi MI 10T-VF
se continui con il tuo abbonamento non cambia niente![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
tutte le carte oro con ricaricabile e all in extra con vincolo da 12 euro al mese (mia , moglie, mamma) intestate a me: valide per tutto il 2016
ricaricabile senza ricariche da 3 mesi BLU scade a dicembre
Benvenuto in Grande Cinema 3.
La tua card Gold ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana, festività e weekend inclusi, per tutto il 2016.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter