Blu rinnovata per tutto il 2016, che gran regalo :P
Visualizzazione Stampabile
Blu rinnovata per tutto il 2016, che gran regalo :P
ho riverificato: la mia gold da sempre rimane gold per tutto il 2016 (all in extra con vincolo 12 euro al mese) mia moglie gold una volta e nulla poi blu per anni adesso gold con all inextra con vincolo 12 euro
mia madre stesso contratto: gold da sempre ora gold fino a 31/3 , badante di mia madre allin superfast 12euro al mese invece blu.... non capisco le regole
ler ricaricabili (vedi all in extra e extra fast) hanno diritto alla gold solo in rivincolo.
per le nuove attivazione è prevista la blu.
per quanto riguarda la tua gold invece, quello probabilmente dipende da molti parametri come spesa, ecc.
Ad oggi (13 marzo) la mia Gold (su ricaricabile) risulta sempre solo fino al 31 marzo, mentre vedo che le blu di altre persone risultano prorogate al 31.12... tra l'altro anche una che non viene ricaricata da almeno 4 mesi :P
Sapete se con la 'Home edition "danno ancora la carta Gold? Grazie
Ad oggi sulla mia Gold (ad inizio dicembre 2015 rinnovata per tutto il 2016 e poi a fine dicembre 2015 rivista con scadenza fissata al 31/03) tutto inalterato.
Su una sim (passata in Wind a febbraio 2015 ndr) Blu attiva per tutto il 2016
Su terza sim con attiva All In 400 per te (in sostituzione di All In 300 PB) Blu attiva per tutto il 2016
http://www.tre.it/assistenza/servizi...ione-mega-gold
nuova opzione mega gold
Good bye Gold, la 3 non sa più cosa fare per aumentare il revenue.
Quindi, ora che c'è quella opzione "Mega Gold", tutti i vecchi clienti che avevano card Gold associate a ricaricabili dovranno - se "prescelti" - attivare quella roba che fa finta di dare dei megabyte per giustificare in pratica il pagamento di un canone per mantenere la card.
Personalmente la farei anche, se mi venisse proposta, andando al cinema almeno una o due volte al mese ci risparmierei comunque, ma non posso averla, se non disattivando la promo 100 giga, cosa che non ho proprio intenzione di fare!