Visualizzazione Stampabile
-
Già l'anno scorso fecero questo "balletto" dei rinnovi per 3 mesi per alcuni e poi annuali per pochi. Gli anni precedenti mi sembra che, invece, il rinnovo fosse stato direttamente fino a fine anno, ovviamente solo per chi era stato "prescelto" per mantenere la card.
Sono della stessa idea di Valerio: ci sarà stato un errore di aggiornamento a fine anno, corretto solo al rientro dalle vacanze dei responsabili.
Sono comunque anni che non si riesce a sapere niente di ufficiale fino a quando non viene pubblicamente comunicato :(
-
entrato adesso s grande cinema e la gold associata al mio abbonamento voce, continua a dire x tutto il 2016
quando riesco controllo quella blu ricaricabile di mia moglie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
A quanto pare la versione "ufficiale" è solo l'ultima, sembra difficile capire come si sia passato dall'anno intero al trimestre... personalmente penso a un cambio in corsa / errore materiale nel primo aggiornamento
sta di fatto che ci sono clienti attenti che certe cose le notano e le fanno notare.
alla mia richiesta di chiarimenti dopo aver postato sui loro profili social il mio disappunto relativamente a questo cambio in corsa delle condizioni dell'iniziativa, non si sono attardati nel ricontattarmi per confermare che la promozione a fine anno viene sempre rinnovata per un periodo di 2/3 mesi, salvo poi essere estesa fino al 31/12, alle mie continue rimostranze per farle capire che almeno nel mio caso specifico non è mai stato cosi e che ho tanto di screenshots che lo testimoniano quest'anno non sapeva più dove andare a parare...
Sinceramente ho perso interesse in quest'azienda che millanta continuamente, attendiamo marzo, se rinnovano si resata in 3 altrimenti non vedo i motivi per cui restare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
sta di fatto che ci sono clienti attenti che certe cose le notano e le fanno notare.
non è che amino poi troppo i clienti e i siti che fanno notare queste cose, mi sa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
non è che amino poi troppo i clienti e i siti che fanno notare queste cose, mi sa :D
È comunque amore [emoji28] Certo che ti amano Valerio [emoji23]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
alle mie continue rimostranze per farle capire che almeno nel mio caso specifico non è mai stato cosi e che ho tanto di screenshots che lo testimoniano quest'anno non sapeva più dove andare a parare...
Sinceramente ho perso interesse in quest'azienda che millanta continuamente, attendiamo marzo, se rinnovano si resata in 3 altrimenti non vedo i motivi per cui restare....
Concordo: Assolutamente mai stato così.. ed ho la Gold da un bel po' di anni..
Io ho scritto, vedremo.
Sarà la volta buona che cambio operatore..
-
i balordi hanno pensato bene di mantenere la Gold attiva fino al 31/03/2016 menntre le due Blu adesso riportano validità per "tutto il 2016" con una nota che uno dei due numeri associato alla card Blu è Wind da metà febbraio 2015...
-
hanno rinnovato le black e le blu per tutto il 2016
le black perchè sono poche e le blu perchè non gli costano nulla..il 2x1 lo fanno in molti vedi mymovies...anche al mc donald's..iovadoalcinema ecc ecc (sono accordi di partnership)
al 31/3 sono in scadenza il 99% delle card con ingresso gratuito su ricaricabili (red e gold)
fra 1 mese e mezzo possiamo dire addio a gc3 a meno di clamorosi ripensamenti
una cosa è certa.. la 3 ad oggi non ha mai rinnovato card in scadenza durante l'anno al massimo declassato o le ha fatte fuori
-
La mia gold prima scadeva il 29/02, ora il 31/03. Ce l'ho da sempre, da quando è nata l'iniziativa. Sn proprio curioso di vedere dove andremo a parare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[Antonio]
La mia gold prima scadeva il 29/02, ora il 31/03. Ce l'ho da sempre, da quando è nata l'iniziativa. Sn proprio curioso di vedere dove andremo a parare
Ciao ma la tua è una Gold Ricaricabile o Abbonamento? perche per quelle abbonameto io c'è l'ho per tutto il 2016