home edition prevede due distine card del cinema :
la gold: associata al piano dati abbonamento
la blu: associata al piano voce ricaricabile
ciao,
A
Visualizzazione Stampabile
Ad oggi sulla mia Gold (ad inizio dicembre 2015 rinnovata per tutto il 2016 e poi a fine dicembre 2015 rivista con scadenza fissata al 31/03) tutto inalterato.
Su una sim (passata in Wind a febbraio 2015 ndr) Blu attiva per tutto il 2016
Su terza sim con attiva All In 400 per te (in sostituzione di All In 300 PB) Blu attiva per tutto il 2016
http://www.tre.it/assistenza/servizi...ione-mega-gold
nuova opzione mega gold
Good bye Gold, la 3 non sa più cosa fare per aumentare il revenue.
Quindi, ora che c'è quella opzione "Mega Gold", tutti i vecchi clienti che avevano card Gold associate a ricaricabili dovranno - se "prescelti" - attivare quella roba che fa finta di dare dei megabyte per giustificare in pratica il pagamento di un canone per mantenere la card.
Personalmente la farei anche, se mi venisse proposta, andando al cinema almeno una o due volte al mese ci risparmierei comunque, ma non posso averla, se non disattivando la promo 100 giga, cosa che non ho proprio intenzione di fare!
Giustamente Ernesto ha creato un thread ad hoc sull'opzione, continuiamo a parlarne là :)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tt-poveri.html
A me la gold è stata rinnovata per tutto il 2016, mi è arrivato adesso un messaggio sulla sim. E meno male!
Però hai un abbonamento, giusto?
si, era in scadenza al 31 marzo e sn abbonato, ma pago poco più di 10 euro al mese
Il messaggio del rinnovo della Gold è arrivato anche a me sulla sim dati 31/12/2016, sul sito riporta ancora 31/3, ma sicuramente è solo da aggiornare.. Bene così, non ci speravo
Quindi la situazione "ufficiale" (per quanto si possa usare tale termine, visto che con Grande Cinema 3 per i vecchi clienti ormai sono anni che non c'è più qualcosa di veramente ufficiale da H3G) è questa:
- Abbonamenti: possono avere tutti la Gold, valida fino al 31.12.2016
- Ricaricabili Scegli: Gold fino al 31.12
- Ricaricabili sciolte: Blu fino al 31.12, chi aveva la Gold e la Red *potrebbe* essere invitato ad attivare l'opzione Mega Gold e averla in tal modo fino al 31.12, altrimenti scadenza 31.03
Qualcuno di fortunello con la Black ci dice, tanto per curiosità, se rimarrà?
Uh, ho riguardato, ora infatti la danno solo con FREE ricaricabile (oltre che, naturalmente, con la versione abbonamento).
Mi ricordavo male io allora, la Gold veniva offerta con i RIVINCOLI per i già clienti, non con i vincoli per i nuovi clienti: Card Gold Grande Cinema 3 2015 per ricaricabili Scegli3, anche per i vecchi clienti