Visualizzazione Stampabile
-
Già l'anno scorso fecero questo "balletto" dei rinnovi per 3 mesi per alcuni e poi annuali per pochi. Gli anni precedenti mi sembra che, invece, il rinnovo fosse stato direttamente fino a fine anno, ovviamente solo per chi era stato "prescelto" per mantenere la card.
Sono della stessa idea di Valerio: ci sarà stato un errore di aggiornamento a fine anno, corretto solo al rientro dalle vacanze dei responsabili.
Sono comunque anni che non si riesce a sapere niente di ufficiale fino a quando non viene pubblicamente comunicato :(
-
entrato adesso s grande cinema e la gold associata al mio abbonamento voce, continua a dire x tutto il 2016
quando riesco controllo quella blu ricaricabile di mia moglie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
A quanto pare la versione "ufficiale" è solo l'ultima, sembra difficile capire come si sia passato dall'anno intero al trimestre... personalmente penso a un cambio in corsa / errore materiale nel primo aggiornamento
sta di fatto che ci sono clienti attenti che certe cose le notano e le fanno notare.
alla mia richiesta di chiarimenti dopo aver postato sui loro profili social il mio disappunto relativamente a questo cambio in corsa delle condizioni dell'iniziativa, non si sono attardati nel ricontattarmi per confermare che la promozione a fine anno viene sempre rinnovata per un periodo di 2/3 mesi, salvo poi essere estesa fino al 31/12, alle mie continue rimostranze per farle capire che almeno nel mio caso specifico non è mai stato cosi e che ho tanto di screenshots che lo testimoniano quest'anno non sapeva più dove andare a parare...
Sinceramente ho perso interesse in quest'azienda che millanta continuamente, attendiamo marzo, se rinnovano si resata in 3 altrimenti non vedo i motivi per cui restare....
-
Citazione:
cucurillo
sta di fatto che ci sono clienti attenti che certe cose le notano e le fanno notare.
non è che amino poi troppo i clienti e i siti che fanno notare queste cose, mi sa :D
-
Citazione:
valeriol
non è che amino poi troppo i clienti e i siti che fanno notare queste cose, mi sa :D
È comunque amore [emoji28] Certo che ti amano Valerio [emoji23]
-
Citazione:
cucurillo
alle mie continue rimostranze per farle capire che almeno nel mio caso specifico non è mai stato cosi e che ho tanto di screenshots che lo testimoniano quest'anno non sapeva più dove andare a parare...
Sinceramente ho perso interesse in quest'azienda che millanta continuamente, attendiamo marzo, se rinnovano si resata in 3 altrimenti non vedo i motivi per cui restare....
Concordo: Assolutamente mai stato così.. ed ho la Gold da un bel po' di anni..
Io ho scritto, vedremo.
Sarà la volta buona che cambio operatore..
-
i balordi hanno pensato bene di mantenere la Gold attiva fino al 31/03/2016 menntre le due Blu adesso riportano validità per "tutto il 2016" con una nota che uno dei due numeri associato alla card Blu è Wind da metà febbraio 2015...
-
hanno rinnovato le black e le blu per tutto il 2016
le black perchè sono poche e le blu perchè non gli costano nulla..il 2x1 lo fanno in molti vedi mymovies...anche al mc donald's..iovadoalcinema ecc ecc (sono accordi di partnership)
al 31/3 sono in scadenza il 99% delle card con ingresso gratuito su ricaricabili (red e gold)
fra 1 mese e mezzo possiamo dire addio a gc3 a meno di clamorosi ripensamenti
una cosa è certa.. la 3 ad oggi non ha mai rinnovato card in scadenza durante l'anno al massimo declassato o le ha fatte fuori
-
La mia gold prima scadeva il 29/02, ora il 31/03. Ce l'ho da sempre, da quando è nata l'iniziativa. Sn proprio curioso di vedere dove andremo a parare
-
Citazione:
[Antonio]
La mia gold prima scadeva il 29/02, ora il 31/03. Ce l'ho da sempre, da quando è nata l'iniziativa. Sn proprio curioso di vedere dove andremo a parare
Ciao ma la tua è una Gold Ricaricabile o Abbonamento? perche per quelle abbonameto io c'è l'ho per tutto il 2016
-
Blu rinnovata per tutto il 2016, che gran regalo :P
-
ho riverificato: la mia gold da sempre rimane gold per tutto il 2016 (all in extra con vincolo 12 euro al mese) mia moglie gold una volta e nulla poi blu per anni adesso gold con all inextra con vincolo 12 euro
mia madre stesso contratto: gold da sempre ora gold fino a 31/3 , badante di mia madre allin superfast 12euro al mese invece blu.... non capisco le regole
-
ler ricaricabili (vedi all in extra e extra fast) hanno diritto alla gold solo in rivincolo.
per le nuove attivazione è prevista la blu.
per quanto riguarda la tua gold invece, quello probabilmente dipende da molti parametri come spesa, ecc.
-
Ad oggi (13 marzo) la mia Gold (su ricaricabile) risulta sempre solo fino al 31 marzo, mentre vedo che le blu di altre persone risultano prorogate al 31.12... tra l'altro anche una che non viene ricaricata da almeno 4 mesi :P
-
Sapete se con la 'Home edition "danno ancora la carta Gold? Grazie