2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 73

2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Dealer_H3G

Predefinito 2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?

Non solo novità: listino H3G prorogato fino al 15 gennaio. Continuano GrandeCinema3 e Promo LTE

L’iniziativa Grande Cinema 3 è prorogata al 31 Dicembre 2014 (il Cliente potrà andare al cinema per tutto il 2015).
    Dealer H3G

Partecipante Logorroico

Predefinito

ciao a tutti.

approfitto della discussione per fare una domanda.

ho una red card richiesta e attivata ma utilizzata una sola volta.
    se non ricordo male è un tipo di card che non richiede ricariche mensili...

oggi se vado sul sito di gc3 mi dice che non ho ingressi disponibili. se chiamo il 4082 dice che l'ho già utilizzato.
    È un errore dei sistemi perchè sto visualizzando gli ingressi oggi che è sabato e non è compreso nel periodo LUN-VEN ???
    Cioè voglio dire....dato che l'ingresso disponibile è da lun a ven, il sistema non me lo visualizza seppure non lo abbia utilizzato questa settimana?

per la questione dei film 3d come funziona?

nel frattempo ho richiesto una blu card per la sim della chiavetta internet...non ci avevo mai pensato a richiederla.
    ma come ci si regola nel fare la ricarica mensile per tenerla attiva ? cioè come conteggio i giorni? aspetto che ogni mese me la disattivano per ricaricare? è una sim con superinternet quindi mi servirebbero solo 5€ mese ma ne potrei fare 10 per mantenere gc3 attiva. basta però non fare ricariche a vuoto perchè conto male i giorni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social