Saggio consiglio! :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
fermo! non richiedere la nuova blu. controlla che il codice numerico della vecchia RED abbia ancora ingressi validi dalla home page del sito gc3. a me nell'area riservata entrando con numero tel. e password mi dice di chiedere la nuova blu per il 2014, ma la red che ancora ho risulta ancora avere ingressi validi ora che è febbraio e l'ho già usata tutto gennaio e la scorsa settimana!
La mia red non andava la prima settimana di febbraio e mi chiedevano di richiedere la blu.
Sono passato a wind dopo quasi 6 anni .... con la allinclusive gold e tutto sommato sono contento.
Al cinema facevo fatica ad andarci gratis dal lunedì al venerdi visto che dovevo fare 20 km per raggiungere il cinema più vicino e adesso devo pagare anche un ingresso e quello gratis probabilmente no lo userei e al massimo lo potrei regalare?
Restavo in H3g per il cinema e internet visto che avevo superinternet con limite mensile e il raddoppio delle ricariche.
Non ne valeva più la pena visto che la wind mi hanno dato una buona offerta.
aggiornamento: mi è arrivato un sms che dice che la red sarà attiva fino al 28 febbraio, poi dovrò richiedere la blu per il resto del 2014. manco per sogno. ho iniziato a tartassare di messaggi via grandecinema3, twitter e fax per avere la conferma della red anche per il 2014. su un'altra mia usim hanno accolto la richiesta, me l'hanno confermato telefonandomi e entrando nell'area riservata del sito gc3 ora al posto della blu da richiedere trovo la RED del 2013 con lo stesso codice e il beneficiario valida per il 2014! non arrendetevi!
Via grandecinema 3 intendo attraverso la sezione "contattaci" dell'area riservata alla propria usim sul sito grandecinema 3. Cosa scrivere: che si è fedeli clienti da anni, che si passerà ad altro operatore senza la card red o gold che si vuol mantenere e cose del genere...in bocca al lupo! Tentar non nuoce!
Ho seguito il tuo consiglio.
Speriamo bene......
Li sto bombardando su twitter a tramite sito grandecinema3.it ma resistono.
Ecco la risposta:
Citazione:
Gent.le Cliente, in merito alla sua richiesta la informiamo che l'iniziativa Grande Cinema 3, è stata prorogata nel 2014 secondo i criteri di assegnazione delle card e a seguito di un' indagine sull' effettivo consumo del cliente (che e il traffico telefonico sopratutto quello ricevuto da altri gestori)inbase alquale e stato scelto di dare la proroga o meno ed e stato scelto anche il tipo di card che non si puo cambiare.siamo spiacenti . Per maggiori informazioni e per conoscere i cinema aderenti all'iniziativa la invitiamo a visitare il sito Grande cinema 3 - Home oppure a contattare il numero gratuito 4082. Grazie per averci contattato.
Qualcuno ha minacciato di segnalarli ad agcom?