Visualizzazione Stampabile
-
Altro piccolo aggiornamento, inserendo il numero della mia EX supertuapiù (rimodulata, azzerata, e con piano cambiato l'anno scorso in Power10) invece che comparire la solita tiritera sui migliori clienti compare questo messaggio, che confermerebbe gli aggiornamenti in corso:
Citazione:
Gentile Cliente, stiamo aggiornando le informazioni relative al numero 3 da te inserito.
Se sei un nuovo cliente, è necessario attendere qualche giorno per completare tutte le operazioni di aggiornamento. Torna a trovarci per verificare l'esito della richiesta.
In caso di conferma della possibilità di accedere a Grande Cinema 3, riceverai un SMS sul tuo numero 3 con la password per registrarti al sito Grande Cinema 3.
Ti ricordiamo che per aderire a Grande Cinema 3 è necessario aver espresso in fase di attivazione della USIM il consenso a ricevere comunicazioni per attività promozionali e commerciali.
Ti ricordiamo, inoltre, che se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet con o senza telefono/chiavetta in acquisto devi aver effettuato una ricarica al momento dell’attivazione della tua Usim.
-
Porto anche la mia esperienza. Tre card attive nel 2013, una Gold e due Red.
- La Gold (ricaricabile che riceve e chiama molto) pare immutata al momento (toccando ferro).
- Una Red relativa ad abbonamento internet, rinnovata ed utilizzata tutto Gennaio, scadrà a fine Gennaio sostituita dalla Blu. Il tutto senza nemmeno un sms informativo... :nono:
- Altra Red, su ricaricabile che chiama e riceve il giusto, addirittura confermata con sms (a Dicembre 2013) per TUTTO il 2014 oggi viene sostituita da card Blu... :furious:
Trovo solo una parola per descrivere il tutto: pagliacci!
-
Anche io avevo 2 card gold del 2012,diventante 2 red nel 2013, e ora diventate 2 blu...
vabbene che le usavo proprio poco poco però... limitano sempre di più le mie possibilità di utilizzo
-
Allegati: 1
oltretutto hanno anche dei simpatici problemi nella gestione degli indirizzi... :lol:
Allegato 1791
Quasi quasi clicco su CONFERMA l'indirizzo :D
-
Anche quella del mio ragazzo è passata da red (confermata sul sito per tutto il 2014), a blu. La red sarà valida fino al 31 gennaio.
Da quello che leggo e sento in giro da amici e conoscenti, entro il 31 passeranno tutte a blu.
Se qualcuno riuscisse a usarla anche dopo questa data, sarei proprio curiosa di saperlo!
-
Anche la mia Gold è passata a Blu. Praticamente per me inutilizzabile, visto che vado al cinema da solo o con una persona che ha la Gold rinnovata per il 2014.
-
Novembre 2013: arriva il messaggio di conferma che la mia card Red sarà valida per tutto il 2014.
Oggi mi arriva il messaggio in cui mi si dice di richiedere la card Blu perchè la red sarà disattivata il 31 Gennaio.
Che cosa succede? Perchè questo comportamento? Capita solo ad alcuni o le card Red verranno disattivate per tutti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
b3ll4my
Porto anche la mia esperienza. Tre card attive nel 2013, una Gold e due Red.
- La Gold (ricaricabile che riceve e chiama molto) pare immutata al momento (toccando ferro).
- Una Red relativa ad abbonamento internet, rinnovata ed utilizzata tutto Gennaio, scadrà a fine Gennaio sostituita dalla Blu. Il tutto senza nemmeno un sms informativo... :nono:
- Altra Red, su ricaricabile che chiama e riceve il giusto, addirittura confermata con sms (a Dicembre 2013) per TUTTO il 2014 oggi viene sostituita da card Blu... :furious:
Trovo solo una parola per descrivere il tutto: pagliacci!
Aggiornamento: alle ore 15.20 del 27 Gennaio si sono ricordati di inviare un sms anche sull'utenza in abbonamento... Avrei aspettato ancora un po'!!! Senza parole...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phantasio
Novembre 2013: arriva il messaggio di conferma che la mia card Red sarà valida per tutto il 2014.
Oggi mi arriva il messaggio in cui mi si dice di richiedere la card Blu perchè la red sarà disattivata il 31 Gennaio.
Che cosa succede? Perchè questo comportamento? Capita solo ad alcuni o le card Red verranno disattivate per tutti?
Stesso comportamento da PAGLIACCI tenuto con me, credo sia un modo di operare diffuso. Mi spiace ma su questo non transigo, ho ingollato la rimodulazione ST+, la perdita di alcune card cinema dal 2012 in poi, addebiti a servizi mai chiesti e tanto altro, ma stavolta NO! :ranting: :devil: :furious:
Si possono togliere i servizi a premi, per carità, NON si deve però prendere per il cu.lo! :censored:
-
A me l'SMS è arrivato oggi, il bello è che ho fatto la richiesta della blu la settimana scorsa.
Io ho una ricaricabile...
-
a questo punto la mia teoria si fa quasi certa, secondo me stanno togliendo tutte le red in circolazione...