Buonasera a tutti, dopo aver contattato tramite tre.it e grandecinema3 e dopo le tante prese per i fondelli, mi ritrovo a distanza di 180 giorni senza la card. Premetto che ho la promozione All Inclusive, quindi voce+adsl+Samsung GalaxySIII che pago tramite RID puntualmente ogni mese. La mia compagna, i miei amici che hanno fatto lo stesso abbonamento a distanza di circa 20 giorni è arrivata tale card, io ho pensato, ok,arriverà anche a me entro i 30 giorni...Aspetto un altro mese e niente, mando la segnalazione e mi dicono di rifare la procedura di invio tramite numero. Rifaccio la segnalazione e mi dicono di attendere 30 anzi 60 giorni (tutto tramite mail perchè è impossibile parlare con un operatore) Ora mi hanno riscritto questo:
Gentile Sig. DE SANTIS,
Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In merito alla mail inviata e dalle verifiche effettuate nella sua anagrafica risulta che lei e registrato sulla iniziativa Grande cinema tre , pero la scheda non e stata mai attivata essendo che lei non ha effettuato nessuna ricarica . Se desidera approfittare della iniziativa la invitiamo di fare come minimo una ricarica di 10 euro e entro 24 ore la carta verrà attivata .
Augurandole un buon proseguimento, restiamo in attesa per ogni ulteriore esigenza!
Per essere sempre aggiornato sulle novità e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
Grazie per averci contattato!
Cordiali saluti,
Erisa del gruppo Albania
Servizio Clienti 3
tre.it

Da notare il cognome DE SANTIS ma in particolare il fatto che dovrei fare una ricarica di 10 € ???? COSA??? ma se ti PAGO 40 € ogni mese ma che ricarica devo farti? Non so più come fare, sono arrivato a un punto di mollarli e di passare ad altre compagnie (ma non solo io,anche altri amici e colleghi) Vergognosi.
Se avete modo di aiutarmi sono quì e mi auguro che possiate rispondermi e darmi una soluzione FINALE.
Grazie a tutti.