A me sembra semplicemente che privilegino gli abbonamenti alle ricaricabili. E mi pare giusto. Io ho sempre avuto la gold dal 2011, con un abbonamento alla Internet Key dai costi mensili contenutissimi. Grazie 3.
Sembra quasi che abbiano in antipatia tutti coloro che si sono impegnati con loro per un periodo assolutamente ragguardevole. Non mi pare una politica commerciale molto lungimirante, a meno di pensare che si ritengano i clienti dei vari Scegli10,20,30 ormai "accalappiati" con la firma del contratto e, perciò, non bisognosi di essere blanditi con promozioni varie. Mah...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
A me sembra semplicemente che privilegino gli abbonamenti alle ricaricabili. E mi pare giusto. Io ho sempre avuto la gold dal 2011, con un abbonamento alla Internet Key dai costi mensili contenutissimi. Grazie 3.
Purtroppo ancora non hanno chiarito la questione per i "nuovi clienti": le FAQ sono quelle 2012 -> Grande cinema 3 - Faq Nuovo Cliente (mentre per i vecchi sono aggiornate, bizzarria)
ma è normale che ancora non abbiano messo qualcosa di ufficiale nel loro sito?
Beh non sono esattamente "aggiornate", le FAQ per vecchi clienti: hanno fatto un "cerca e sostituisci" da 5 secondi di 2012 con 2013Evidentemente il regolamento nuovo richiede modifiche più sostanziose, e intanto hanno pensato di far contenti molti vecchi clienti dando la possibilità di continuare ad andare al cinema anche in attesa dell'ufficializzazione del regolamento per i nuovi clienti
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
http://www.mondo3.com/forum/grande-c...ne-2013-a.html
Chiamando il 4082 mi dice "vai a cinema per tutto il 2013 con la tua card gold già in tuo possesso".
Top400 stipulato a feb.2011
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
cmq tanto per aggiornare il 3ad, anche i nuovi clienti H3G dal 10.01.2013 avranno diritto a GrandeCinema3 2013
solo Card Red anche per gli abbonati, la Gold solo per alcuni vecchi quindi![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
quindi facendo una nuova sim, ho diritto ad avere una carta red?