Io sono nuovo cliente con ricarica obbligatoria di 10€ per 30 mesi e non ho diritto alla card...
Io sono nuovo cliente con ricarica obbligatoria di 10€ per 30 mesi e non ho diritto alla card...
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
In casa 4 USIM H3G:
- mia personale, usata da sempre come sim principale, RICARICABILE. 2011 e 2012 GOLD. Per il 2013 mi dicono che non sono abilitato ad avere alcuna scheda
- altra USIM ricaricabile era GOLD fino all'anno scorso ora non ha più diritto a nulla
- USIM con abbonamento TOP 400 attivato l'anno scorso ha diritto alla RED
- USIM attivata a fine Dicembre con TOP 400 dice di chiamare 133
Secondo cosa posso fare per avere una Card a mio nome? Attivare una nuova SIM ricaricabile o che cosa?
Mi hanno finalmente messo l'UCI che ho a meno di 5 minuti da casa...
Sembra quasi che abbiano in antipatia tutti coloro che si sono impegnati con loro per un periodo assolutamente ragguardevole. Non mi pare una politica commerciale molto lungimirante, a meno di pensare che si ritengano i clienti dei vari Scegli10,20,30 ormai "accalappiati" con la firma del contratto e, perciò, non bisognosi di essere blanditi con promozioni varie. Mah...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
A me sembra semplicemente che privilegino gli abbonamenti alle ricaricabili. E mi pare giusto. Io ho sempre avuto la gold dal 2011, con un abbonamento alla Internet Key dai costi mensili contenutissimi. Grazie 3.