Che delusione...sempre avuto card gold e quest'anno niente....
Salve,avevo una carta gold attiva per il 2012 legata ad una sim business,adesso sul sito non mi da più ingressi validi e non riesco neanche a recuperare la password perchè mi dice numero nn valido...hanno sospeso la promozione per gli utenti business???
Che delusione...sempre avuto card gold e quest'anno niente....
Alcune domande:
1. Entrando in h3g, non importa se attivando una nuova sim o passando un numero di aom, avrò diritto sicuramente alla red card?
2. L'intestatario della card è per forza l'intestatario della sim?
3. Se mi intesto due sim h3g ho diritto - correggetemi se sbaglio - a due red card. Posso in questo caso consegnare al botteghino contemporaneamente entrambe le card e prendere due biglietti per quello stesso spettacolo?
1. (povere news di Mondo3) Grande Cinema 3 edizione 2013, le condizioni per i nuovi clienti
2. no
3. vedi la 2, risolvi il problema con due nomi di versi
beh fino all'anno scorso non hanno fatto mai problemi per darti due biglietti con lo stesso nominativo
occhio che se le intesti a due persone diverse devono essere presenti entrambe, perche' quasi sempre chiedono un documento d'identita'
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Era qualche cinema piccolo, di quelli che non ci sono più quest'anno? Perché ai vari The Space dove sono stato hanno sempre accettato anche 3 tessere con un unico intestatario
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sì, otto sale ma piccolo![]()
Porto ottime notizie:
Come detto nei post passati a dicembre ho fatto la top400 e ho preso anche l'ipad retina. E fino a ieri mi diceva che grandecinema 3 era terminato il 30 novembre ecc ecc. e poi avevo letto qui che solo gli abbonati dal 10 gennaio l'avrebbero avuto. E invece ieri è successo il miracolo:
Come ogni giorno vado a provare il 4082, e stavolta la chiamata è andata avanti e sono riuscito a richiedere la red!! Preso dall'entusiasmo ho provato dal sito per la sim dell'ipad e pure con quella sono riuscito a richiederlaaaa. Sono passato dalla tristezza all'esaltazione perchè avrò ben 2 grandi cinema, e abitando a 2 minuti dal the space di novoli le sfrutterò entrambe con soddisfazione.
Quindi se ci sono abbonati di dicembre, riprovateci!!