Pare proprio di si, sarebbe una novità magnifica! A breve andrò al Multisala Sisto di Frosinone, vediamo che mi dicono!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Pare proprio di si, sarebbe una novità magnifica! A breve andrò al Multisala Sisto di Frosinone, vediamo che mi dicono!![]()
Ottima notizia!! Uci cinema roma est adpettami!!!
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
ma si è capito come funziona o no? Nel senso io sto vedendo dal sito di grandecinema3 che sono convenzionate diverse case cinematografiche, tra cui the space e non solo UCI. I film sono tutti oppure saranno selezionati come al solito? La card per i nuovi clienti qual'è? Per quelli vecchi sui cui dice tessera attiva per il 2013 è subito valida? grazieee
2 gold nominative entrambe rinnovate per tutto il 2013! e vai! Peccato che la regola del silenzio l'ho visto pagando 8 euro x 2
Di ritorno dal cinema: da quello che ho capito, saranno convenzionati tutti i film tranne le nuove uscite e i 3D, infatti potevo andare a vedere tutto tranne quello di Tornatore.
Avevo due rosse, ambedue segate senza pieta'. Una e' collegata pure ad un' utenza Scegli 20. Che spettacolo questa 3 !
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Avevo 3 Gold ed una Red, mi hanno lasciato quest'ultima.
Probabilmente la convenzione con i 2 circuiti principalii, anziché con alcuni distributori, determinerà un maggiore utilizzo e quindi un maggiore costo delle card per H3G e per questo le hanno ridotte.
a me è stata sono state confermate 2 carte red,come faccio a cambiare il nome dell'utilizzatore ad una di queste 2 tessere visto che le tessere nno saranno sostituite come avvenne l'anno scorso?grazie