GC3 edizione 2013
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 112

GC3 edizione 2013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Sempre piu convinto che sia stata rinnovata no ai migliori clienti ma semplicemente a chi non l'ha sfruttasta negli anni precedenti.....
    Quella abbinata al mio numero principale, tornato in tre a fine agosto, ( una red ), mai usata dalla sua emissione, a fronte di un contratto Scegli20, è stata tagliata senza pietà. Secondo me le rinnovano a casaccio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante DOC

Predefinito

GrandeCinema3 2013

Io ho un abbonamento con la Internet Key, pago circa 10 euro al mese, e ho sempre avuto la gold. Sono andato oggi all'uci cinema Bicocca a Milano, e potevo scegliere tra ben 10 film diversi, mai vista una cosa del genere in 3 anni, la scelta era limitata sempre a 2-3 titoli max.

Buon inizio per la 3, peccato che non c'è più lo skyline a sesto san giovanni dove vivo, unico neo di un notevole miglioramento della carta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social