GC3 edizione 2013 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112

GC3 edizione 2013

Partecipante Super

Predefinito

Salve,avevo una carta gold attiva per il 2012 legata ad una sim business,adesso sul sito non mi da più ingressi validi e non riesco neanche a recuperare la password perchè mi dice numero nn valido...hanno sospeso la promozione per gli utenti business???

Partecipante Magico

Predefinito

Che delusione...sempre avuto card gold e quest'anno niente....

Partecipante Mistico

Predefinito

Alcune domande:

1. Entrando in h3g, non importa se attivando una nuova sim o passando un numero di aom, avrò diritto sicuramente alla red card?

2. L'intestatario della card è per forza l'intestatario della sim?

3. Se mi intesto due sim h3g ho diritto - correggetemi se sbaglio - a due red card. Posso in questo caso consegnare al botteghino contemporaneamente entrambe le card e prendere due biglietti per quello stesso spettacolo?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. (povere news di Mondo3 ) Grande Cinema 3 edizione 2013, le condizioni per i nuovi clienti
    2. no
    3. vedi la 2, risolvi il problema con due nomi di versi

Predefinito

beh fino all'anno scorso non hanno fatto mai problemi per darti due biglietti con lo stesso nominativo

occhio che se le intesti a due persone diverse devono essere presenti entrambe, perche' quasi sempre chiedono un documento d'identita'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh fino all'anno scorso non hanno fatto mai problemi per darti due biglietti con lo stesso nominativo
    nel 2011 (nel 2012 sono stato escluso) mi hanno detto chiaramente alla cassa di "non prenderli in giro"
    E me ne hanno dato solo uno...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Studierò con maggiore impegno, te lo prometto!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    nel 2011 (nel 2012 sono stato escluso) mi hanno detto chiaramente alla cassa di "non prenderli in giro"
    E me ne hanno dato solo uno...
    Ah, quindi meglio non rischiare? Oddio, vero è che si potrebbero fare due diverse file a due diverse cassa per ovviare il poblema, giusto?

Predefinito

Era qualche cinema piccolo, di quelli che non ci sono più quest'anno? Perché ai vari The Space dove sono stato hanno sempre accettato anche 3 tessere con un unico intestatario

Predefinito

sì, otto sale ma piccolo

Predefinito

Porto ottime notizie:
    Come detto nei post passati a dicembre ho fatto la top400 e ho preso anche l'ipad retina. E fino a ieri mi diceva che grandecinema 3 era terminato il 30 novembre ecc ecc. e poi avevo letto qui che solo gli abbonati dal 10 gennaio l'avrebbero avuto. E invece ieri è successo il miracolo:
    Come ogni giorno vado a provare il 4082, e stavolta la chiamata è andata avanti e sono riuscito a richiedere la red!! Preso dall'entusiasmo ho provato dal sito per la sim dell'ipad e pure con quella sono riuscito a richiederlaaaa. Sono passato dalla tristezza all'esaltazione perchè avrò ben 2 grandi cinema, e abitando a 2 minuti dal the space di novoli le sfrutterò entrambe con soddisfazione.
    Quindi se ci sono abbonati di dicembre, riprovateci!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social