Grande Cinema 3 e scegli 20/30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Grande Cinema 3 e scegli 20/30

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito GC3, ricarica minima per CARD con Scegli 20

ciao ragazzi ho uno scegli 20 attivato a fine gennaio e quando l'ho attivato mi hanno detto che per usufruire della card mi bastava una ricarica da 10 euro al mese e quindi io facendone una da carta di credito tutti i mesi da 20 euro rientravo nell'iniziativa...
    ho fatto la richiesta della card, ma non mi era ancora arrivata, che la 3 mi manda un mess che mi dice che mi disattivano la card perchè non ho effettuato la ricarica.
    allora contatto il social care e mi dicono che x usufruire della card devo fare una ricarica da 10 euro al mese oltre a quella da 20....
    è vero? qualcuno di voi ha uno scegli 20 e oltre alla ricarica da 20 fa una ricarica da 10 tutti i mesi x la tessera del cinema?

Grazie in anticipo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

uh, bel caso... quindi secondo l'assistenza la ricarica automatica da 20 non basta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    uh, bel caso... quindi secondo l'assistenza la ricarica automatica da 20 non basta?
    si esatto secondo loro non basta....
    anche se mi sembra molto strano, appena ho tempo ripasso al centro 3 visto che loro mi avevano detto che bastavano i 20 euro..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social