[GrandeCinema3] La CARTA RED 2012
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

[GrandeCinema3] La CARTA RED 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castel San Niccolò (Ar) / Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ero Gold, legata a un abbo tuttora in essere, e la RED non mi è stata proposta: per vari motivi da aprile non sono più andato al cinema, si vede che 3 ingressi annuali mi hanno fatto togliere dalle liste
    Io non credo di esserci andato più di tre volte l'anno scorso con la silver... e per il 2012 mi hanno dato la gold!
    Credo abbia molto più senso il discorso del costo/ricarica mensile e della percentuale verso altri operatori....

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleXit Visualizza Messaggio
    Io non credo di esserci andato più di tre volte l'anno scorso con la silver... e per il 2012 mi hanno dato la gold!
    Credo abbia molto più senso il discorso del costo/ricarica mensile e della percentuale verso altri operatori....

    In teoria ho un abbo da 49 euro/mese, ricevo tra gli 800 e i 1200 minuti al mese da AOM... forse darà fastidio che il 30% della mia soglia termini su numerazione estere (comprese dagli ZeroX Top)

    Cmq ho controllato, 3 ingressi in tutto il 2011 con la Silver: gennaio, febbraio e aprile.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Il 133 sta dando i numeri! Non sanno più nemmeno loro che rispondere! Avevo la Gold nel 2011, mi è arrivato SMS per richiedere la Gold per il 2012 (p.s.: ma non mi potevano lasciare la gold che avevo già senza spedirmene un altra??), l'ho richiesta e ricevuta ieri... peccato che dal sito non me la faccia attivare.. ho chiamato il 133 e mi hanno risposto che devo solo ricaricare l'utenza e poi sarà attivata... l'operatore ha confermato la cosa varie volte.. e ha aggiunto lui stesso che è semplicemente per questo che non mi fa attivare la carta.. anche lui però ha riconosciuto che non c'è scritto da nessuna parte che è necessario ricaricare... ma così è.... magari tra qualche giorno le cose saranno più chiare... x l'altra sim che ho e che non ha goduto di rinnovo nè dello smartpack ne della carta cinema un altra operatrice mi ha risposto ke devo ricaricare x vedere se c'è una carta gold o red.. insomma mi sa ke cercano solo di farti ricaricare! Ma poi di quanto? Bastano 5 o almeno 10 euro?? Sarò andato al cinema si e no 3 volte l'anno scorso pur avendo ricaricato quasi ogni mese... Ho già abbastanza credito sulle schede.. mi scoccerebbe ricaricare ulteriori 10 euro x scoprire se posso o non posso attivare una card cinema! Io attendo e consiglio a tutti di farlo...... appena aggiornano il loro sito, permettendo anche di richiedere le password e registrarsi vedrò come comportarmi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social