io ero Gold, legata a un abbo tuttora in essere, e la RED non mi è stata proposta: per vari motivi da aprile non sono più andato al cinema, si vede che 3 ingressi annuali mi hanno fatto togliere dalle liste![]()
io ero Gold, legata a un abbo tuttora in essere, e la RED non mi è stata proposta: per vari motivi da aprile non sono più andato al cinema, si vede che 3 ingressi annuali mi hanno fatto togliere dalle liste![]()
In teoria ho un abbo da 49 euro/mese, ricevo tra gli 800 e i 1200 minuti al mese da AOM... forse darà fastidio che il 30% della mia soglia termini su numerazione estere (comprese dagli ZeroX Top)
Cmq ho controllato, 3 ingressi in tutto il 2011 con la Silver: gennaio, febbraio e aprile.
Il 133 sta dando i numeri! Non sanno più nemmeno loro che rispondere! Avevo la Gold nel 2011, mi è arrivato SMS per richiedere la Gold per il 2012 (p.s.: ma non mi potevano lasciare la gold che avevo già senza spedirmene un altra??), l'ho richiesta e ricevuta ieri... peccato che dal sito non me la faccia attivare.. ho chiamato il 133 e mi hanno risposto che devo solo ricaricare l'utenza e poi sarà attivata... l'operatore ha confermato la cosa varie volte.. e ha aggiunto lui stesso che è semplicemente per questo che non mi fa attivare la carta.. anche lui però ha riconosciuto che non c'è scritto da nessuna parte che è necessario ricaricare... ma così è.... magari tra qualche giorno le cose saranno più chiare... x l'altra sim che ho e che non ha goduto di rinnovo nè dello smartpack ne della carta cinema un altra operatrice mi ha risposto ke devo ricaricare x vedere se c'è una carta gold o red.. insomma mi sa ke cercano solo di farti ricaricare! Ma poi di quanto? Bastano 5 o almeno 10 euro?? Sarò andato al cinema si e no 3 volte l'anno scorso pur avendo ricaricato quasi ogni mese... Ho già abbastanza credito sulle schede.. mi scoccerebbe ricaricare ulteriori 10 euro x scoprire se posso o non posso attivare una card cinema! Io attendo e consiglio a tutti di farlo...... appena aggiornano il loro sito, permettendo anche di richiedere le password e registrarsi vedrò come comportarmi!