che il multiplex di padova lo sapesse già da venerdì?
che il multiplex di padova lo sapesse già da venerdì?
Ah questa mossa è stata davvero sporchissima...
Comunque ho visto sia questo che Immaturi, e Immaturi è decisamente più originale e divertente. Mi sono sganasciato, tutta la sala scoppiava in fragorose risate ogni 5 minuti per battute mai scontate o banali.
Un film che non ruota attorno a un solo personaggio, e che non ha bisogno di giocare sui tipici preconcetti (il "cafone" del sud che vive e lavora al nord).
Per carità, anche il film di Zalone è stato divertente... ma Immaturi secondo me merita molto di più. Peccato che la massa si muova in gregge...
Se dovete scegliere tra i due, andate a vedere Immaturi! Altrimenti entrambi![]()
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
ho appena ricevuto un sms da tre in cui mi comunica che il film è convenzionato.
E' tornato Tuttoericsson.com
esatto!
Pure a me, c'ho scritto due righe
GrandeCinema3, disponibile “Che bella giornata” di Checco Zalone | Mondo3
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Valerio, hai scritto una news su Checco Zalone ?
aspetta che ti cancello immediatamente dalle amicizie su Facebook
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ieri sera ho provato ad andare a vedere "Che bella giornata" con GC3. Non mi è stato possibile perchè, è stato detto, la convenzione per questo film inizia il prossimo venerdì. Mi pare incredibile, perciò ho cambiato idea ed ho preso un biglietto gratis per IMMATURI.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.