che il multiplex di padova lo sapesse già da venerdì?
Visualizzazione Stampabile
che il multiplex di padova lo sapesse già da venerdì?
Ah questa mossa è stata davvero sporchissima...
Comunque ho visto sia questo che Immaturi, e Immaturi è decisamente più originale e divertente. Mi sono sganasciato, tutta la sala scoppiava in fragorose risate ogni 5 minuti per battute mai scontate o banali.
Un film che non ruota attorno a un solo personaggio, e che non ha bisogno di giocare sui tipici preconcetti (il "cafone" del sud che vive e lavora al nord).
Per carità, anche il film di Zalone è stato divertente... ma Immaturi secondo me merita molto di più. Peccato che la massa si muova in gregge...
Se dovete scegliere tra i due, andate a vedere Immaturi! Altrimenti entrambi :P
Per me quelle che tu chiami scene "morte" sono le scene in cui smetti di ridere per un po' mentre la trama va avanti.
Il film di Zalone non ce l'ha una trama, per questo non possono esserci scene morte :P Comunque de gustibus ;)
ho appena ricevuto un sms da tre in cui mi comunica che il film è convenzionato.
esatto! :beer:
Pure a me, c'ho scritto due righe :)
GrandeCinema3, disponibile “Che bella giornata” di Checco Zalone | Mondo3
Valerio, hai scritto una news su Checco Zalone ? :blink:
aspetta che ti cancello immediatamente dalle amicizie su Facebook :devil:
:P
Ieri sera ho provato ad andare a vedere "Che bella giornata" con GC3. Non mi è stato possibile perchè, è stato detto, la convenzione per questo film inizia il prossimo venerdì. Mi pare incredibile, perciò ho cambiato idea ed ho preso un biglietto gratis per IMMATURI.