Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

"Scrocconi Tre" lo sostituirei con persone che salvaguardano l'integrità del proprio stipendio perdendo giusto quel po' di tempo seguendo le promozioni di qualsiasi genere.
    La compassione la sostituirei tranquillamente con l'invidia e quest'ultima è uno dei 7 peccati capitali, mentre la parsimonia non ricordo ci fosse nella lista.

A kkamak ...sta' bon!

P.S. Se ti vergogni tanto non fare quella fila e paga il biglietto come gli altri... soluzione così semplice.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

Scrocconi mi sembra esagerato!!!
    per una volta che siamo partecipi di una bel regalo mi sembra sciocco non consumare gli ingressi.
    ce sempre qualcuno che si lamenta o commenta,non ce l'hai e ti lamenti ce l'hai e ti lamenti.

bella promozione punto e basta.

buon cinema a tutti.

ps
    niente di personale.

Angry

Ragazzi ma i tempi medi per riceverle quant'è? Richiesta il 12 Aprile...mi hanno detto al 4082 che sono state spedite il 16 Aprile... Tra 2 giorni è un mese passato dalla spedizione...ma le portano a piedi ????

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darius3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma i tempi medi per riceverle quant'è? Richiesta il 12 Aprile...mi hanno detto al 4082 che sono state spedite il 16 Aprile... Tra 2 giorni è un mese passato dalla spedizione...ma le portano a piedi ????
    Stessa tua situazione per una Gold. Ho chiesto il duplicato perché penso che quella speditami il 16 aprile sia andata "persa" o non sia mai partita. Quelle dei miei familiari sono già arrivate da una decina di giorni ed erano tutte "partite" il 16 aprile. Occhio se chiedi il duplicato,però: come al gioco dell' oca riparti dal via e devi riaspettare di nuovo i tempi della procedura di invio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social