IL servizio è momentaneamente sospeso per motivi di controLLo tecnico//LegaLe, non ci è dato sapere nuLLa di più a parte che è rinviato a data da destinarsi.
Fonte: NewsLetter
@faquick, mi hai battuto suL tempo :LOL:
Visualizzazione Stampabile
IL servizio è momentaneamente sospeso per motivi di controLLo tecnico//LegaLe, non ci è dato sapere nuLLa di più a parte che è rinviato a data da destinarsi.
Fonte: NewsLetter
@faquick, mi hai battuto suL tempo :LOL:
vabbè dai, accontentiamoci per ora della superinternet (finchè dura anche questa)!!
che tristezza!
come si dice a Roma, sono proprio dei peracottari
IL pacco più grosso è La pubbLicità, tutto materiaLe pronto che sarebbe dovuto partire a breve e che è costato caro aLL'azienda, speriamo riescano a risoLvere aLtrimenti sarebbe una perdita coLossaLe T_____T
Tra l'altro l'iniziativa GrandeCinema3 doveva passare anche in televisione...
Ne hanno parlato diversi quotidiani nazionali e poi si scoprono, guarda caso solo ora, problemi organizzativi-legali?
Mah...i conti non tornano...considerando anche la disorganizzazione di 3, che ci sia questa volta lo zampino di qualche gestore concorrente ?
che figura di merd@
non so se essere più sbigottito, divertito o deluso.
bravissimo nevio quando dice che hanno fatto i conti senza l'oste.
cmq stiamo parlando di un'azienda nazionale (facente parte di un gruppo internazionale) mica locale!
com'è possibile fare errori di questo tipo?
pazzesco.
chissà con che coraggio i signori di 3, con la coda tra le gambe, hanno chiamato le televisioni informandole che il loro super-mega spot non potrà andare in onda domani... oppure si? ormai quegli spazi sono stati comprati.
Ho usato esempi forti per chiarire lo stesso concetto*: se hai bisogno o la volontà di essere contattato da un terzo, è tua premura informarlo correttamente dei tuoi dati o no? Speri che ti cerchi chiamandoti o utilizzando i dati che mi hai fornito? Sui grandi numeri vince la seconda :)
Cmq, come si vede dalle news, il problema reale non si pone più... almeno per un po' :(
* tra l'altro non è neanche totalmente vero, personalmente ho i due gestori di gas ed energia elettrica che mi erogano il servizio a un dato indirizzo ma mi serve ricevere le bollette a tutt'altro
queste sono scuse per altri motivi....
ma che si credono che siamo stupidi????
e ghiamm bell.....