Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phaolodr
Da questo passaggio:
Esistono due tipologie di card, una per gli abbonati e l’altra per chi usa le schede ricaricabili: la prima, la gold, dà diritto ad un ingresso a settimana al cinema, rilasciata sia ai clienti ad alto valore con abbonamento, sia ai più redditizi tra coloro che sottoscriveranno nei prossimi mesi un abbonamento con “3”; la seconda dà diritto ad un ingresso al mese e sarà silver per i clienti ad alto valore che hanno già una scheda ricaricabile, o green per i più redditizi tra coloro che acquistano per la prima volta una scheda, a condizione che rispettino gli impegni di ricarica previsti dalla promozione....
Si potrebbe dedurre che chi è già cliente e ha una ricaricabile non potrà mai avere una Gold, e si che a novembre me l'avevano offerta... :poveraitalia:
a te!
A me 2 black card, chiamato anche il 4082 e fatto spiegare che una delle due potevo intestarla a chi volevo io.
Oggi... chi lo sa?
Comunque non cambia nulla, preferisco il tepore di casa mia che un cinema sgangherato. he he he :tre:
-
Citazione:
phaolodr
Si potrebbe dedurre che chi è già cliente e ha una ricaricabile non potrà mai avere una Gold, e si che a novembre me l'avevano offerta... :poveraitalia:
No, si può dedurre che hanno scritto l'articolo di fretta.
Per i già clienti, è tutto a discrezione di 3. Si può ricevere la gold, la silver o nulla.
Inoltre si sono dimenticati di dire che la gold è anche per le ricaricabili che fanno una delle offerte scegli 0/10/20/30
-
Citazione:
Uncle Scrooge
No, si può dedurre che hanno scritto l'articolo di fretta.
Per i già clienti, è tutto a discrezione di 3. Si può ricevere la gold, la silver o nulla.
Inoltre si sono dimenticati di dire che la gold è anche per le ricaricabili che fanno una delle offerte scegli 0/10/20/30
Ah...e allora smetto di pormi domande e aspetto qualche giorno per il verdetto, sperem!
-
Citazione:
phaolodr
Ah...e allora smetto di pormi domande e aspetto qualche giorno per il verdetto, sperem!
Il verdetto è già stato emesso ed è come è stato scritto da noi.
Restano solo da sapere gli ultimi dettagli (cinema aderenti, film visibili) ma tutto il resto è definitivo.
-
si, ma ancora non sappiamo che carta ci è stata affidata, considerando che le assegnazioni di novembre non sono + valide :(
-
dovrebbe essere funzionante il 4082 :)
-
-
All'indirizzo http://www.grandecinema3.it danno la possibilità ai titolari di cinema di aderire all'iniziativa.
E' già qualcosa in tutta questa nebbia. :D
-
Oggi, su "La Nazione" c'é una pubblicità a tutta pagina di "Grande Cinema 3". Intanto ho chiamato il 4082 ma il messaggio è generico e invita a richiamare dall' 8 aprile.
-
andate sul sito www.cinemapirandello.it e cliccate sul logo grandecinema3
-
due cose :P
primo, ti posso rifare il sito io? ti faccio un prezzo di favore ;)
secondo, perche' dovrei arrivare a Grande Cinema 3 da un link dal tuo sito web? :devil:
:P
-
finalmente ho la black tra le mie mani.... :P
-
anche io ho ricevuto una black
-
I soliti raccomandati ...:P (scherzo)
Ma siete dealer/rappresentanti?
-
io avrei una certa idea sulla raccomandazione.... in black :devil: