Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ingegnere74
Esatto, il rilascio della card è legato alla singola USIM, non alla persona fisica. Però per mantenerla attiva, nel caso di acquisto di una ricaricabile, devi:
1) fare una ricarica all'atto dell'attivazione della USIM (quindi spendere almeno 10 euro)
2) fare una ricarica ogni 2 mesi, altrimenti la tessera diventa inutilizzabile (quindi spendere altri 10 euro).
Alla fine dei conti spendi almeno 5 euro ad ingresso...
L' obbligo di ricarica (per le cards green) immagino valga anche per i vecchi clienti che le riceveranno: c'è da capire se i vecchi clienti ricaricabili ( e senza comodato) possano ambire anche alla gold o black...:D
-
Citazione:
Max3
L' obbligo di ricarica (per le cards green) immagino valga anche per i vecchi clienti che le riceveranno: c'è da capire se i vecchi clienti ricaricabili ( e senza comodato) possano ambire anche alla gold o black...:D
Per la customer base non esiste la green.
I clienti a basso valore avranno la SILVER, senza condizioni (ricarica obbligatoria bimestrale).
I medi la GOLD, gli alto valore la BLACK.
Non conosco i criteri di assegnazione del valore.
-
scusate, ma qual'è la data per essere considerato "nuovo cliente"?
Io ho un comodato con zero6top dal 3/11 con mnp andata abuon fine il 13/11, come verrò considerato?
-
Citazione:
vivalasip
Per la customer base non esiste la green.
I clienti a basso valore avranno la SILVER, senza condizioni (ricarica obbligatoria bimestrale).
I medi la GOLD, gli alto valore la BLACK.
Non conosco i criteri di assegnazione del valore.
Da queLLo che ho sentito Zero6, Zero7, 3Power (sia in offerta scegLi 3 New che acquisto) saranno GoLd. Zero8 sarà BLack, sia in S3New che in acquisto. I siLver presumo saranno tutti gLi ScegLi3New RicaricabiLe...
-
Sono "vecchi clienti" tutti coloro che al 25 Novembre hanno una USIM attiva.
L'incognita sono i criteri di assegnazione del valore.
Posso presumere che:
tutti i TOP3 e Tua Executive= BLACK
tutti gli altri postpagati e comodati vari=GOLD
i ricaricabili in acquisto= SILVER
Siccome il valore del cliente è dato dall' arpu, ci potrebbero essere delle sorprese.
-
In teoria so di essere un cliente alto valore.... quando mi arriva la tessera vi dico cosa mi arriva.....
-
arrivati anche a me questi sms:
uno in questa forma:
Grande Cinema3 e' in arrivo! Nei prossimi giorni vecerai un sms che ti farà scoprire una nuova iniziativa tutta da vedere
e l'altro così:
Grande Cinema 3 è in arrivo nella tua posta! Nei prossimi giorni partirà una nuova iniziativa tutta da vedere
-
Citazione:
mixer
arrivati anche a me questi sms:
uno in questa forma:
Grande Cinema3 e' in arrivo! Nei prossimi giorni vecerai un sms che ti farà scoprire una nuova iniziativa tutta da vedere
A me è arrivato solo questo....
-
..il sito è ancora down..
-
penso che chi abbia un abbonamento zero8 zero 7 abbia la black
gli altri la gold
chi una ricaricabile che spenda almeno 20€ la silver
trovo comunque questa iniziativa molto buona e filalmente coccolano un po i clienti, era ora