Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
ALLa fine guardano iL tipo di attivazione per i nuovi cLienti, per i vecchi Le promo vengono appLicate in base aL consumo ^_^
secondo me fanno a cavolo come al solito.
A me hanno dato la black su una super3 vietato ai maggiori attiva dal 2007 e che uso solo per consumare il bonus dell'autoricarica.
sull'altra super3 solo la gold come sulla st+ old attiva dal 2006 con profilo H
-
Bene. A me dice che la mia anagrafica è in aggiornamento e mi sa che non ci rientro con l'ultima sim...
Perchè trasferisce al 41330000 ???
-
Sula mia supertua+ mi hanno dato una gold, su un'altro USIM devo ancora controllare ma credo sarà una silver, poiché è una USIM attivata una 15na di giorni fa
-
Gold............. yahuuuuuuu
-
Io ho digitato 2 e mi ha detto che la card è stata spedita 3 gg. fa... ma non mi ha detto che card ho... adesso che riprovo a chiamare mi sento solo il jingle di 3 e non parte + l' IVR:angry:
-
Ma chi fa un MNP da ricaricabile ad abbonamento che dovrebbe avere nientE?
-
Citazione:
caduceo
Io ho digitato 2 e mi ha detto che la card è stata spedita 3 gg. fa... ma non mi ha detto che card ho... adesso che riprovo a chiamare mi sento solo il jingle di 3 e non parte + l' IVR:angry:
se dovesse partire l'ivr fai opzione 3 e ti dice che carta ti hanno spedito....
-
Citazione:
caduceo
Si anche a me va e non va, comunque per sapere che carta hai devi digitare il tasto 3!
-
Su una 3Power 10 attivata ad Ottobre niente... mah
-
Ufff...
su un abbonamento 3powerpro niente
su una ricaricabile super5 niente
su una ricaricabile superweb niente
su due ricaricabili 3power10 mi dice "attendere l'aggiornamento dei dati"
...
-.-