Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calidreaming
su usim che ha già l'ottimo CEVCUAG ho beccato la Gold sull'altra che ha il comodato con iPhone invece niente...
più tardi provo su quella di mio padre e sulla terza che ho hai visto mai ;) che ne becco un'altra.
e per fortuna c'è anche il multisala convenzionato in provincia.
e la SIM silente ricevuta in omaggio con un CD di musica tempo fa con zero euro di credito e zero euro di traffico generato mi ha fatto avere una carta Silver.
Ora visto che con mia moglie si e no ci andiamo una volta al mese al cinema è caduta proprio a fagiuolo ;)
ora però sarà il caso che faccia una ricarichina a quella scheda altrimenti rischio di vedermela sospendere nel giro di poco tempo eh eh eh.
-
Citazione:
nicky_85
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! 1
E' BELLISSIMA SEMBRA UNA CARTA DI CREDITO..... La mia splendida gold è finalmente nelle mie mani.....:clap::clap::clap::
Ciao! L'avevi richiesta tu o eri tra quelli a cui era stata spedita in automatico?
Grazie :)
-
Citazione:
jasminej82
Ciao! L'avevi richiesta tu o eri tra quelli a cui era stata spedita in automatico?
Grazie :)
a me era tra quelle spedite in automatico e francamente non ho capito neanche perché...
-
anche a me è stata spedita in automatico l 8 aprile.
mi arriverà una gold. ho un abbonamento 3 power dal 19 febbraio. però il cinema convenzionato più vicino è a 24 km da casa mia. non so quanto mi convenga.
ciaoo
-
Citazione:
nicky_85
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! 1
E' BELLISSIMA SEMBRA UNA CARTA DI CREDITO..... La mia splendida gold è finalmente nelle mie mani.....:clap::clap::clap::
Ora vado a controllare la posta... forse forse :thumbup:
-
Su telefonino.net si legge che a coloro che è stata spedita in automatica, la tessera è arrivata-
-
Citazione:
brunyr
Anke a me intereserebbe molto aderisse il Cineworld!:) Ma dubito, dato che fanno storie anche x accettare i buoni qmi e hanno ridotto drasticamente il personale...
Beh,, già il warner è qualcosa...... Aderissero pure Cineworld e Cinecity e saremmo a posto.
-
Citazione:
bugsrunner
Beh,, già il warner è qualcosa...... Aderissero pure Cineworld e Cinecity e saremmo a posto.
confermo!:)
-
Forza ragazzi... richiedete il cinema preferito... (nel mio caso il Cinecity) e speriamo bene
cliccate qui:
http://newsletter.tre.it/service/sub...=1320007546678
e non dimenticate di confermare tramite mail :thumbup:
-
Ma il cinema Warner Moderno (The Space Cinema) di Piazza della Repubblica a Roma è già sparito ? :shock: :ranting: