3 ITA Edge e prove di fusione del nome
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

3 ITA Edge e prove di fusione del nome

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Toscana, area di Torre del Lago, a volte viene scritto 3 ITA e a volte sta così. 4G di Wind accessibile in ogni caso. Huawei P10

Sent from my VTR-L09 using Tapatalk

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

In questo momento ad Avola (SR) da ricerca reti mi compaiono i 4 operatori ma forzando il roaming su wind nel display leggo 3ITA ed è anche 4G ed inoltre non vedo più il simbolo "R"
    Aggiornamento:
    A distanza di un minuti ho rifatto la ricerca manuale e adesso WIND è scomparsa lasciando il posto a due 3ITA.
    A sto punto continuo a non capire se durante la conversazione lo switch comporti o meno la caduta delle chiamate ?

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito 3 ITA Edge e prove di fusione del nome

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    In questo momento ad Avola (SR) da ricerca reti mi compaiono i 4 operatori ma forzando il roaming su wind nel display leggo 3ITA ed è anche 4G ed inoltre non vedo più il simbolo "R"
    Aggiornamento:
    A distanza di un minuti ho rifatto la ricerca manuale e adesso WIND è scomparsa lasciando il posto a due 3ITA.
    A sto punto continuo a non capire se durante la conversazione lo switch comporti o meno la caduta delle chiamate ?
    Da come l'ho capita io, se vedi due reti diverse, anche se con lo stesso nome 3 ITA, la chiamata dovrebbe cadere. Per ora, hanno solo "insegnato" alla vecchia Wind 222-88 a "mascherarsi" da rete Tre 222-99, niente di più...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social