Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 110

Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti,
    Io ho una sim ricaricabile aziendale con l'opzione unlimited plus (20€+iva/mese solare addebitato su conto telefonico-rid bancario).
    La mia ulimited plus dà diritto a minuti ed sms illimitati, 20gb/mese (e 100mb gprs roaming tim, che restano sempre a 0 ora).

Attualmente il credito residuo è da anni 0.00€ ma, a differenza di altri operatori, tre non blocca le chiamate ed i dati a credito 0.

La mia domanda è: il roaming dati/telefono europeo gratis/compreso nell'offerta funziona con credito 0?

(Ok, posso buttarci dentro 5€, ma visto che non mi verrebbero rimborsati vorrei farlo solo se necessario....)

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack.mauro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Io ho una sim ricaricabile aziendale con l'opzione unlimited plus (20€+iva/mese solare addebitato su conto telefonico-rid bancario).
    La mia ulimited plus dà diritto a minuti ed sms illimitati, 20gb/mese (e 100mb gprs roaming tim, che restano sempre a 0 ora).

Attualmente il credito residuo è da anni 0.00€ ma, a differenza di altri operatori, tre non blocca le chiamate ed i dati a credito 0.

La mia domanda è: il roaming dati/telefono europeo gratis/compreso nell'offerta funziona con credito 0?
    Mi autorispondo visto che l'informazione può essere utile a qualcuno.

Ha funzionato tutto correttamente, anche con credito 0:
    sia in spagna che in francia ho effettuato e ricevuto telefonate da e verso numeri italiani (a costo 0) ed ho navigato senza alcun problema.

Buona giornata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social