Citazione Originariamente Scritto da altor12 Visualizza Messaggio
Anche se mi rendo conto che è un po' prestino, vorrei chiedere a chi segue i comportamenti di TRE più da vicino se si hanno già notizie di contestazioni per il mancato "fair use" nel roaming. Tipo se e quali messaggi di avviso possono arrivare, se applicano costi aggiuntivi o possono in qualche modo sospendere il servizio... ecc.
Faccio l'esempio di mio figlio che lavora in Germania: ha sia una sim tedesca con chiamate all'estero incluse sia una vecchia sim della 3 che usa assai saltuariamente (pochissime telefonate e pochissimo traffico dati).
Ebbene, da un lato sarebbe "titolare" di un "cartellino giallo" per mancato fair use risiedendo stabilmente all'estero, d'altro lato però l'utilizzo effettivo è talmente scarso che obiettivamente a me non sembra degno di contestazioni nel merito.
Voi che ne pensate?
Imho faranno le somme solo alla fine dell'anno, comunque se non fa 90 giorni di utilizzo nemmeno rischia il cartellino... quindi secondo me, almeno tuo figlio, la passerà liscia ;-)