Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
Ma figurati se stanno studiando qualche accordo, 3 ci vuole solo speculare alla grande, visto che gli operatori svizzeri, appunto per evitare che gli operatori stranieri facciano pagare tariffe troppo elevate ai propri clienti, applicano costi di interconnessione da Eurotariff, come gli altri Paesi europei.
La cosa sembra lapilissiana, dato che gli stessi operatori svizzeri hanno l'Italia nei paesi "low cost" delle loro offerte tariffarie... e visto che gli accordi sono bilaterali dubito che qno dei tre abbia firmato un patto con H3G che preveda stangate in CH e prezzi bonari in Italia

Comunque, eccetto questo caso, il 4330 a pagamento e il fatto che le USIM 3 non permettano il blocco manuale su una rete, per quanto riguarda gli accordi di roaming internazionale, dirò una cosa in controtendenza ma mi sono trovato meglio con 3 che con Vodafone...
Sono due gestori che per il roaming e la connettività internazionale mica mi fanno impazzire

Tra l'altro l'assenza del roaming manuale per 3 crea problemi, per paradosso, anche alla stessa "All'Estero come a Casa"

Tornando al fatto di 3 in CH cmq sia l'assenza del trasferimento che questi prezzi fanno sempre, ancora una volta, il mio abbonamento "TOP" di nome ma non di fatto