Io ho amico che con Tim hanno spesso difficoltà a navigare con tre invece non ho mai riscontrato problemi, la rete mi sembra molto performante anche se è vero che il 4g è meno diffuso
Io ho amico che con Tim hanno spesso difficoltà a navigare con tre invece non ho mai riscontrato problemi, la rete mi sembra molto performante anche se è vero che il 4g è meno diffuso
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Esatto stessa cosa con vodafone , si maggiore coperture ma siti ancora a 14.4 mbps e bts sature impossibilitano la navigazione a volte
Quindi alla fine la maggior copertura è utile solo per le telefonate, per altro sia Tim che Vodafone danno i gb a caro prezzo forse per evitare di saturare ulteriormente la rete
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Qua devo però spezzare una lancia a favore di Vodafone , la quale offre anche tethering gratuito con un preciso APN
Sul sito Apple dice iphone 6 velocità max a 150 mbps anche se supporta fino a 20 bande LTE
Ma che stron@@@@te la h3g non hai ancora un 3G perfetto che pensa di attivare 4g+ mah...
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Non sarà perfetto il 3G ma io mi trovo bene con 3!
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Segnalato 4G+ anche a Genova Nervi