Prova a disattivare tutti i trasferimenti di chiamata: ##002# e/o ##004#
Thanks: 0
Likes: 0
Prova a disattivare tutti i trasferimenti di chiamata: ##002# e/o ##004#
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ciao faquick, intanto grazie per la risposta.
Ho appena riprovato facendo i comandi che mi hai consigliato, con copertura tre funziona senza problemi. Con roaming tim la chiamata parte al terzo/quarto tentativo: prima c'è sempre la vocina tim a dirmi che non è attivo (che poi, a ragion di logica, dovrei sentire la voce tre, non quella di tim)
E al servizio clienti tre mi dicono che qui é tutto ok, ma la cosa capita ad altre persone con tre: può essere un problema di SIM?