LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 163

LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Ha visto bene AndreA, han no aggiornato ponte a moriano, quella che ricevi è l'altro sito aggiornato di via del progetto ..cmq hanno acceso a giugno un altro bel po di località in toscana, in questo momento mi viene in mente solo galleno, domenica farò un riepilogo

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Ha visto bene AndreA, han no aggiornato ponte a moriano, quella che ricevi è l'altro sito aggiornato di via del progetto ..cmq hanno acceso a giugno un altro bel po di località in toscana, in questo momento mi viene in mente solo galleno, domenica farò un riepilogo
    Allora è strano che Andrea l'abbia perso al Bruton, visto che dista 300m dall'antenna! Comunque grazie delle info (immagino che per via del progetto tu intendessi via del poggetto !)
    si stanno svegliando con questo 4G! Non mi stupirei, allora, se il 9 luglio i lavori nel centro storico fossero proprio per conto di 3!

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Allora è strano che Andrea l'abbia perso al Bruton, visto che dista 300m dall'antenna! Comunque grazie delle info (immagino che per via del progetto tu intendessi via del poggetto LTE 3 in Toscana [was: a Lucca] !)
    si stanno svegliando con questo 4G! Non mi stupirei, allora, se il 9 luglio i lavori nel centro storico fossero proprio per conto di 3!
    Potrebbe anche essere, so che hanno intenzione di mettere almeno l u900 nel centro storico

Partecipante Mistico

Predefinito

Potrebbe anche essere, so che hanno intenzione di mettere almeno l u900 nel centro storico
    No, niente da fare.
    Sono dei lavori per conto di tim, visto che ha l'impianto spento (mentre quello di 3 è acceso normalmente).
    Mi chiedo cosa stiano facendo, visto che non hanno cambiato i pannelli e il 4G lo hanno attivato già ad ottobre. Hanno portato su solo dei cavi e stanno lavorando all'altezza dei pannelli.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Allora è strano che Andrea l'abbia perso al Bruton, visto che dista 300m dall'antenna!
    Ti dico di più: a Ponte a Moriano c'era LTE, all'Esselunga e al Bruton non si trovava proprio a distanza di pochi minuti

L'antenna di Porcari, infatti, è 4G come segnalato da Gially! Non so se anche ad altopascio c'è qualcosa.
    Altopascio pare di no, pare sia l'antenna di Porcari visto che il segnale calava (come le prestazioni)

ah confermo anche Galleno, c'ero passato ma mi ero dimenticato di scriverlo

Partecipante Mistico

Predefinito

Eccole:
    1) 53539 - Tac 50024 situato nella periferia ovest di Lucca

Mi aspettavo un bel cambio di pannelli, visto che nell'area servirebbe il 3G 900 come il pane!
    2) 56145 - Tac 50024 situato a Ponte a Moriano

Qui invece hanno cambiato i vecchi stecchini con questi, accendendo giustamente anche il 3G900.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social