se parli del sito monosettoriale è aggiornato da un paio di mesi e dovrebbe essere il secondo sito con LTE attivo
Visualizzazione Stampabile
se parli del sito monosettoriale è aggiornato da un paio di mesi e dovrebbe essere il secondo sito con LTE attivo
si parlo del monosettoriale. due mesi te lo posso escludere categoricamente, ci passo ogni settimana, e l'antenna nuova c'è da meno di due mesi. da più di due mesi è stata sostituita l'antenna vodafone, ma quella di 3 è molto più recente.
c'è anche il 3G@900 per caso?
LTE presente a montevarchi ed arezzo e sull a12 all altezza di sarzana
ma a quando attivazione di LTE e 900MHz a Siena?
Bella domanda giovax dovevano coprire i capoluoghi di provincia entro il 2014 a quanto mi avevano detto
Per quello che vedo, i vecchi impianti vengono aggiornati piuttosto lentamente, sia con i 900mhz che con il 4G. Qui hanno lavorato su 2 impianti a dicembre, poi basta!
Comunque, quando dicevano che avrebbero coperto tutti i capoluoghi entro il 2014 credo intendessero che entro fine anno ci sarebbe stato almeno un impianto 4G in ogni città. Il che è ben diverso!
Per quello che vedo hanno lavorato su quasi tutti gli impianti in città con sostituzione dei pannelli (ove possibile). Forse manca l'hardware LTE ancora
C'è da dire che questi lavori procedono molto lentamente
mi sa che mi devo correggere. guardando le pratiche edilizie presso l'albo comunale in realtà Tre (H3G) ha richiesto modifiche (nel 2014) solo per una parte delle proprie installazioni.
o per le altre ha proceduto alla zitta oppure non è previsto affatto l'adeguamento per il 3G900 e e LTE2600 su tutti gli impianti
paesi coperti totalmente e/o parzialmente da 3 nell'ultimo bimestre
LUCCA
Porcari
Viareggio
Camaiore
Massarosa
PISTOIA
Monsummano
PISA
Santa Croce sull'Arno
LIVORNO
Collesalvetti