Sentite io nonostante abbia rilevato 900 Mhz in zona sono disperato, a casa mia la 3 è sempre peggio. Abito ad un piano abbastanza alto, ho pochi palazzi intorno, eppure a casa mia 3 arriva solo vicino alle finestre, come cambi stanza perde segnale. Ho provato anche a cambiare cellulare, anche mia madre mi dice sempre che la 3 non prende mai a casa e le cade sempre la linea se non sia in finestra. E siccome voglio essere costruttivo, propongo alla 3 di chiedere di installare un ripetitore su questo palazzo, tra quelli più alti e più in alto nella zona, le consentirebbe di coprire alla grande parte di Monte sacro e di talenti, in un'area in cui il segnale outdoor è diciamo accettabile, ma indoor proibitivo. Non oso immaginare chi abita ai primi piani o nei negozi. Anzi si, quando vado dal barbiere devo uscire per vedere se mi ha cercato qualcuno.

È proprio come se nella trama ideale costituita dalla rete mancasse un nodo oggi. Copertura a 900MHz di 3 Italia a Roma-uploadfromtaptalk1389142606198.jpg