Sicuramente stanno adeguando gli impianti presenti lungo il tratto della A16 Napoli-Canosa.
Oltre a questo ho rilevato l'LTE di 3 nella zona di Polvica fino al centro commerciale Vulcano.
Speedtest.net by Ookla - My Results
Ecco un nuovo speedtest a via Marina a Napoli ieri sera...non avevo mai raggiunto un valore così alto...in genere si fermava a 25 nel download...devono aver migliorato un bel po' la rete ultimamente!
Sicuramente stanno adeguando gli impianti presenti lungo il tratto della A16 Napoli-Canosa.
Oltre a questo ho rilevato l'LTE di 3 nella zona di Polvica fino al centro commerciale Vulcano.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
ma ufficialmente è stato aanunciato a napoli? perchè sembra che non funzioni da nessuna parte eccetto a macchia di leopardo
Dalla settimana scorsa è saltata la copertura LTE sul node-b che copre Piazzale Tecchio a Napoli. In esterna si agganciano una-due tacchette da un'altra antenna ma, appena si entra in un palazzo salta tutto! La cosa bella è che ancora non hanno ripristinato nulla....
stranamente in una zona centralissima come chiaia a napoli non c'è segnale lte 4g
quando attiveranno lte a chiaia in questo famosissimo quartiere?